Articoli ItalyMedia.it

CULTURA, SPORT e SPETTACOLO

 

090

Scelta la modella del prossimo calendario di Italymedia.it
Il ritorno di Carla Solaro
La popolare attrice, lanciata nel firmamento dello spettacolo da Tinto Brass,  poserà senza veli come testimonial del calendario 2007 del noto portale d’informazione

Carla SolaroSarà Carla Solaro, l’attrice divenuta celebre grazie alla magistrale interpretazione nel film “Fermo Posta Tinto Brass”, per la regia appunto del noto maestro dell’erotismo in celluloide, a posare per il Calendario 2007  di Italymedia.it. A renderlo noto è stato il direttore editoriale Dario Domenici, che si è dichiarato molto soddisfatto della scelta fatta dalla commissione esaminatrice, che ricordiamo era composta dallo stesso Domenici, dal direttore Antonello De Pierro, dal vicedirettore Noa Bonetti, dal caporedattore Valeria Arnaldi, dalla responsabile del casting Cinzia Loffredo, dal famoso fotografo Domenico Salvati. Alla fine la Solaro ha avuto la meglio sulle circa seicento ragazze giunte da ogni parte d’Italia per conquistare nell’albergo romano dove si sono svolte le selezioni, l’ambita meta che ha proiettato nella vetrina della notorietà negli anni scorsi Larisa Romanova, Cristina Grillo e Luana Leo, mentre ha consolidato il successo di Andrea Belfiore. Certo Carla deve chiedere ancora poco alla sua carriera, alla luce del suo nutrito curriculum professionale, ma certamente questa è una esperienza che le mancava, come ha confermato lei stessa: ”Non avevo mai posato per un calendario, ma visto che ormai mancavo solo io ho deciso di candidarmi, alla luce anche del prestigio crescente che ha ammantato in questi anni l’appuntamento annuale con l’immagine di Italymedia.it. Onestamente non pensavo di essere scelta, ma ora sono felice e cercherò di dare il meglio di me durante la realizzazione, tenendo conto delle qualità indiscusse del fotografo Salvati”. E proprio il parere del bravo fotografo sembra essere stato determinante nella scelta: ”Ho notato immediatamente la disinvoltura e la sicurezza mostrata da Carla durante gli scatti, era indubbiamente più significativa rispetto a quella delle altre ragazze, aveva una marcia in più. Sono certo che alla fine il risultato sarà soddisfacente”.
La neomodella di Italymedia.it , valdostana di Aosta, ha raggiunto il successo grazie al già citato film diretto da Tinto Brass e a molte altre interpretazioni tra cui ricordiamo quella da protagonista nel film “Top Girl” diretto da Joe D’Amato, oltre ad un’infinità di apparizioni sui maggiori giornali e riviste italiani e stranieri.
Gli scatti inizieranno a breve e già è iniziata la corsa da parte di fan e curiosi alla scoperta delle location, che per ovvii motivi resteranno segrete.

 

Torna a Articoli Cultura, Sport e Spettacolo

Torna a Home Page Articoli