Scelta la modella  del prossimo calendario di Italymedia.it  | 
               
               
                | 
                   Il ritorno di Carla Solaro  | 
               
               
                La  popolare attrice, lanciata nel firmamento dello spettacolo da Tinto Brass,  poserà senza veli come testimonial del  calendario 2007 del noto portale d’informazione  | 
               
             
             Sarà Carla Solaro, l’attrice divenuta celebre grazie alla  magistrale interpretazione nel film “Fermo Posta Tinto Brass”, per la regia  appunto del noto maestro dell’erotismo in celluloide, a posare per il  Calendario 2007  di Italymedia.it. A  renderlo noto è stato il direttore editoriale Dario Domenici, che si è  dichiarato molto soddisfatto della scelta fatta dalla commissione esaminatrice,  che ricordiamo era composta dallo stesso Domenici, dal direttore Antonello De  Pierro, dal vicedirettore Noa Bonetti, dal caporedattore Valeria Arnaldi, dalla  responsabile del casting Cinzia Loffredo, dal famoso fotografo Domenico  Salvati. Alla fine la Solaro  ha avuto la meglio sulle circa seicento ragazze giunte da ogni parte d’Italia  per conquistare nell’albergo romano dove si sono svolte le selezioni, l’ambita  meta che ha proiettato nella vetrina della notorietà negli anni scorsi Larisa  Romanova, Cristina Grillo e Luana Leo, mentre ha consolidato il successo di  Andrea Belfiore. Certo Carla deve chiedere ancora poco alla sua carriera, alla  luce del suo nutrito curriculum professionale, ma certamente questa è una  esperienza che le mancava, come ha confermato lei stessa: ”Non avevo mai posato  per un calendario, ma visto che ormai mancavo solo io ho deciso di candidarmi, alla  luce anche del prestigio crescente che ha ammantato in questi anni  l’appuntamento annuale con l’immagine di Italymedia.it. Onestamente non pensavo  di essere scelta, ma ora sono felice e cercherò di dare il meglio di me durante  la realizzazione, tenendo conto delle qualità indiscusse del fotografo  Salvati”. E proprio il parere del bravo fotografo sembra essere stato  determinante nella scelta: ”Ho notato immediatamente la disinvoltura e la  sicurezza mostrata da Carla durante gli scatti, era indubbiamente più  significativa rispetto a quella delle altre ragazze, aveva una marcia in più.  Sono certo che alla fine il risultato sarà soddisfacente”.  
              La  neomodella di Italymedia.it , valdostana di Aosta, ha raggiunto il successo  grazie al già citato film diretto da Tinto Brass e a molte altre  interpretazioni tra cui ricordiamo quella da protagonista nel film “Top Girl”  diretto da Joe D’Amato, oltre ad un’infinità di apparizioni sui maggiori  giornali e riviste italiani e stranieri.  
            Gli  scatti inizieranno a breve e già è iniziata la corsa da parte di fan e curiosi  alla scoperta delle location, che per ovvii motivi resteranno segrete. 
            
              
              
                            |