ItalyMedia.it Informa


La movida del litorale parte coinvolgendo il mondo della notte con tanti ospiti

VENERDI 17 NON FA PAURA AD OSTIA

Per eventi, sfilate, feste in discoteca e passerelle si sceglie proprio questa data scaramantica. Testimonial Carolina Marconi che apre con danze e defilè

La movida del litorale laziale quasi ad esorcizzare la data ritenuta poco fortunata, parte proprio venerdì 17, per la sua stagione di eventi, feste, defilè, e sceglie Carolina Marconi come madrina portafortuna che con un ballo propiziatorio aprirà le…danze della stagione estiva.

Dunque venerdì prossimo, 17 Giugno appunto, all'Oasi di Ostia (Lungomare Amerigo Vespucci n.) , alle 22,30 Carolina Marconi, la show girl l'italo venezuelana, darà il via al gala intitolato “SCARAMANTICA”, organizzato dalla R&D Eventi.

La serata si aprirà con una performance danzante della protagonista di Grande Fratello che, fasciata in un abito rosso fuoco, farà da apripista sulla passerella a dieci modelle che come valchirie faranno da portafortuna alla stagione balneare e del divertimento.

Carolina arriverà con una limousine bianca, tipo diva anni trenta,………………….

Le mannequin indosseranno abiti gitani e gonnelloni andalusi disegnati dalle sapienti mani dello stilista Simone Marulli, conosciuto al pubblico televisivo anche per aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi "Volere o Volare".

La collezione di Alta Moda Marulli valorizza l’esibizionismo femminile e, quale controtendenza, tende all’abbandono il nero e colora con il nuance pastello il proprio guardaroba. Arricchirà la serata un’esibizione di Dario Bandiera..

"Scaramantica" - come affermano gli organizzatori Danilo Castellani, Riccardo Nigro e Alessandro Fiumara- "è solo il preludio ad una serie di iniziative e spettacoli che si terranno all'Oasi di Ostia che ha già ospitato Federica Ridolfi ed attende Costantino Vitagliano, il bello, per la gioia degli aficionados che venerdi prossimo potranno ammirare anche altri personaggi come Mery e Bob dell’ultima edizione di GF".


torna a : ItalyMedia Informa