ItalyMedia.it Informa


Antonio Zequila
ANTONIO ZEQUILA, CANTANTE E POETA

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL SUO PRIMO CD MUSICALE
GLI INCASSI DEVOLUTI PER IL REPARTO ONCOLOGICO DEL BAMBIN GESU' DI ROMA

SABATO 28 OTTOBRE Ore 21,30

Lontano dalla televisione, guardando alle sue esperienze personali, ha trovato la sua ispirazione. Antonio Zequila ha trascorso un periodo “ di profonda introspezione” risultato della quale è stata la produzione di alcune poesie e un CD musicale “ SENZA DI TE” con il quale Antonio Zequila debutta nel mondo della canzone. “Ci ho sempre scherzato con il discorso di fare il cantante” dice Antonio. Ma, ora, ecco il suo primo CD: brani di musica italiana, alcuni impegnati altri scherzosi come “Zequila Bum Bum” per i quali Marco Colavecchio ha firmato i testi e la musica. Le poesie, invece, le ha scritte tutte lui: una ispirata alla mamma “Occhi grandi color azzurro mare”, una ispirata all’amore “Aspettando l’amore” e una dedicata ad un’amore perduto “Senza di te” che da anche il titolo al CD.

Nella serata di sabato 28 p.v. alla quale parteciperanno molti amici, personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione, Antonio Zequila proporrà molti di questi brani e leggerà alcune poesie. Presenterà, inoltre, anche il video “Senza di te” e, per un brano, in particolare, sarà accompagnato da quattro bellissime ballerine di musica araba.

Gli invitati all’evento saranno omaggiati del CD. Tutti i proventi ricavati dalla vendita dell’album saranno devoluti in beneficenza a favore di bambini del reparto oncologico dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma, dai quali Antonio Zequila si recherà, personalmente, in occasione delle prossime Feste Natalizie.

Tra le poesie che ha scritto, inoltre, ce n’è anche una dal titolo “Il male oscuro” con la quale Zequila ha voluto sensibilizzare il suo pubblico. Si è ispirato al “male del millennio”, il tumore, con il quale molte persone sono costrette, direttamente o indirettamente a convivere e che, purtroppo, non ha risparmiato nemmeno la sua adorata mamma.

Antonio Zequila sta già preparando un grande tour che lo porterà ad esibirsi dal vivo in molte piazze e discoteche d’Italia.


IL GILDA
Via Mario De’ Fiori, 97 (P.zza di Spagna) –Roma
Tel. 06/6784838-06679739


torna a : ItalyMedia Informa