ItalyMedia.it Informa


MUSICA, OSPITI VIP PER FESTEGGIARE CON REO CONFESSO E LA PRINCIPESSA ALESSANDRA DEL DRAGO

VENERDI 24 NOVEMBRE ORE 20,30

Serata di musica e divertimento VENERDI 24 NOVEMBRE, al Gilda di Roma. Due i protagonisti principali della serata: Reo Confesso e la principessa Alessandra Del Drago che, per l’occasione hanno invitato amici e personaggi del mondo dello spettacolo per festeggiare i rispettivi compleanni.

Reo Confesso, voce del Gilda, aprirà e chiuderà la festa al ritmo sfrenato della sua band composta da:  Reo Confesso, voce- Federico di Curzio, tastiera e basso- Diego di Curzio, chitarra acustica-elettrica- Alex Custodia, batteria e percussioni- Arianna Bianchi, voce e cori. Il repertorio d’eccellenza della band è Mr. Barry White che sarà il sound portante della serata oltre ai medley della migliore musica leggera italiana anni '60 rivisitati in chiave pop (da Peppino Gagliardi a Nicola di Bari,
Mina, Gianni Morandi). Per l’occasione Reo Confesso proporrà anche un brano pop-dance che ha scritto e musicato dal titolo “Inseriti Emarginati”, diventato ormai, nel popolo della notte, quasi un inno alla musica.

Alessandra Del Drago, già organizzatrice di molte serate glamour in casa Bornigia e non solo, amante degli animali ai quali si sta dedicando da anni fattivamente, ha chiamato a rapporto i suoi amici più cari:

il Principe d’Antuni Don Giovanni del Drago, Donna Giovanna del Drago, il Principe Carlo Giovannelli, Donna Laetitia del Gallo, Don Filippo del Drago Marescotti, Don Luca Sanjust e Donna Sabina, Don Guglielmo Giovannelli, il Marchese Giuseppe Ferraioli, la Contessa Patrizia de Black con la figlia Giada, il Conte Gelasio Gaetani e Donna Oliva Salviati, il Maestro Mazza e Paola Lucidi, Orso Maria Guerrini, Gianni Dei, Elisabetta Ferracini, Marina Ruffo, Enio Dovrandi, Sabrina Marinangeli, Marco Senise, Laura Melidoni, Maria Vittoria Emili, Antonio Giuliani, Maurizio Battista, Adriana Russo, Alessio Sundas, Raffaele Tizzano e molti altri.


torna a : ItalyMedia Informa