ItalyMedia.it Informa


NELLA NOTTE CHE NON FINISCE MAI
Gusto, musica e divertimento per festeggiare la nuova stagione del Gilda
Venerdi 29 Settembre 2006 ore 22.30

Nel giorno del suo compleanno, venerdì 29 settembre p.v, Giancarlo Bornigia inaugura, come da tradizione, la nuova stagione disco della sua creatura più mondana, Gilda. Tutto è pronto per una festa in grande stile a partire dalle ore 22,30. La serata si apre con un dinner-party “Orientel Vibration” al quale il “Boss” ha invitato gli amici di sempre e tanti personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e dello sport che, con la complicità di Lucia Bornigia saranno accolti da un’atmosfera orientaleggiante tra ottimo sushi e sashimi, musica, aromi floreali e sorprese a tema.

Dopo il successo dello scorso anno, rappresentato proprio dalle proposte etniche e dalla raffinata cucina giapponese di “LE CRU” il wine bar restaurant annesso al Gilda e gestito da Stefano Alviani e sua moglie Jaqkeline Louzada, quest’anno si è voluto porre ancora di più l’accento sulle specialità gastronomiche della casa. Già rinomato per i piatti tipici della tradizione mediterranea, lo chef di Le Cru, si distingue particolarmente per la sapiente arte di combinare ingredienti freschissimi, come il pesce crudo con l’uso di verdure, alghe marine, soia e salse aromatizzate dando vita a raffinati piatti, gioia per il palato e per gli occhi.

Oltre all’ispirazione orientaleggiante, filo conduttore della serata, sono previste performance musicali dal vivo, giochi di luci e colori, magia. Emozione, gusto e atmosfere magiche. Ecco gli ingredienti che accompagneranno le notti del Gilda,notti che non finiscono mai. Gilda e Le Cru, infatti, rappresentano un’oasi raffinata nel cuore di Roma dove cenare e trascorrere un dopocena di musica e divertimento senza doversi spostare, in un’atmosfera calda e seducente dove è possibile ritrovarsi a faccia a faccia con gli attori e i personaggi più amati del momento.

Mister Giancarlo Bornigia, simpaticamente “The boss” è ormai una leggenda vivente nel panorama dell’intrattenimento notturno, un vero cult tra gli addetti ai lavori e non solo. Allo scoccare dei suoi settantasette anni continua la sua attività senza interruzione e senza sintomi di stanchezza. Il Gilda è ancora una vetrina vip dove apparire, sofisticata e imprevedibile come la rossa Rita Hayworth, da sempre popolata da attori, scrittori, artisti e anche dai politici, soprattutto quelli della prima e seconda Repubblica.

A realizzare le notti più glamour anche quest’anno è stato confermato uno staff collaudato: il pierre Angelo Ciccio Nizzo, il filosofo della notte coadiuvato da Angela Ferlaino, la pierre e show girl Maria Tona, Luca Mannozzi light and visual jay, il direttore Luca Raciti, Reo Confesso e la sua band, gli organizzatori Alex Nuccitelli, Massimo Martella, Gaetano Mangione, Claudio Camilleri, Alessandro Perino e i dee Jay Valter Paoli, Max Rezzonico e, naturalmente, non mancheranno tanti, tantissimi special guests.

IL GILDA
Via Mario De’ Fiori, 97 (P.zza di Spagna) –Roma
Tel. 06/6784838-06679739


torna a : ItalyMedia Informa