ItalyMedia.it Informa


NELLA NOTTE DEL TORO

Dinner Party & Dance
FRAGOLE, PANNA E CIOCCOLATO PER BRINDARE AL SEGNO PIU’ SEDUCENTE DELLO ZODIACO

Venerdi 5 maggio 2006 ore 21,00

E’ il segno che più di tutti è legato al sentimento, alla bellezza e alla passione. Nella NOTTE DEL TORO che il Gilda dedica a tutti i nati sotto questo segno zodiacale, il più seducente dello Zodiaco, non potrà mancare un’atmosfera seducente e calda arricchita da una coreografia legata ai fiori e alla primavera. La musica accompagnerà ogni momento della serata durante la quale gli ospiti saranno guidati attraverso i piaceri dei cinque sensi. Il gusto, in primo luogo, rappresentato da stuzzicanti proposte gastronomiche che termineranno in un trionfo di fragole, panna e cioccolato. Quest’ultimo, in particolare, andrà a braccetto con il nettare di Bacco. Le tre versioni di cioccolato bianco, latte e fondente della Valrhona presentate dai maestri cioccolatieri di Ciòccolati di Roma, saranno abbinamenti ad altrettanti vini e distillati: il Barolo Chinato Cocchi con il cioccolato fondente, Muscat de Frontignan Chateau de Stony con il cioccolato al latte e, infine, Grappa di Malvasia Bava per quello bianco. Per l’aperitivo sarà offerto un Prosecco Extra Dry- Tenuta S.ANNA mentre al buffet sarà proposto del Pinot Bianco 2005 D.O.C. Friuli Grave- Tenuta S.ANNA.. A guidarci nelle degustazione ci saranno anche Massimo Billetto redattore della guida 2000 vini, di Bibenda e Patrizia Leonardi, Oscar quale migliore sommelier italiana..
A dare un tocco di “magia” in più ci saranno – a disposizione degli ospiti- l’astrologa di “Prima Pagina “ (Canale 5) Dott.ssa Luisa De Giuli che svelerà i magici incontri e scontri de “Il Toro, il segno dell’Eros”. Luisa De Giuli ha ricevuto un premio dai Top Astrologers Americani per la sua previsione del minuto del gol di Baggio nella partita Italia-Nigeria nei Mondiali 1994 e dell’ora e del minuto che hanno caratterizzato il decollo del governo Berlusconi del 1994.

Ad incarnare le caratteristiche di questo segno, Loredana Gelli pierre del Gilda e organizzatrice della serata, la giornalista e scrittrice Maria Serena Patriarca, Paola Fidanza (Maison Gattinoni), la manager Silvia Maria Busetti e molti personaggi del mondo dello spettacolo e della moda appartenenti a questo segno zodiacale. Per l’occasione, sono attesi molti arisotrampolli e giovani manager rampanti della Capitale, personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione.

IL GILDA
Via Mario De’ Fiori, 97 (P.zza di Spagna) –Roma
Tel. 06/6784838-06679739


torna a : ItalyMedia Informa