ItalyMedia.it Informa


Gilda Tuning

GILDA…..A TUTTO GAS!!!!!

Ludmilla Radchenko presenta
IL FANTASTICO MONDO DEL  TUNING

Giovedì 28 dicembre 2006
A partire dalle ore 22,30

TUNING, ovvero la personalizzazione di un veicolo, un mondo appassionante che in America è quasi uno sport nazionale. Chi ancora non lo conosce potrà apprezzarne il fascino nel party che il Gilda, giovedì 28 dicembre  dalle ore 22,00 dedica ad ELEONOR, la prima show car italiana costruita sotto i riflettori di “TUNING AND FNATICS” il primo programma italiano dedicato a questa disciplina e che, dopo Brescia, Milano e Rimini, approda sul palco del Gilda per presentare alla stampa la splendida Tigra ELEONOR e le nuove spettacolari avventure della nuova serie televisiva.
I protagonisti della nuova conduzione del programma Tv “Tuning and Fanatics” (distribuito su quattro canali di SKY e ottanta Tv private italiane in collaborazione con il circuito nazionale Port Tv)  prodotto dalla Diva’s Productions sono Ludmilla Radchenko (ex letterina, protagonista nel reality la Talpa, co-conduttrice di On The Road su Italia Uno) assieme a J.D.Manasseri autore del programma.

La splendida Ludmilla presenterà in anteprima Eleonor  & The King, starlyte della serata  assieme alle mitiche pin-up Diva’s, vallette del programma televisivo che si presenteranno in perfetto, accattivante stile “Donne e Motori”. Ludmilla introdurrà alcuni prestigiosi addetti ai lavori che sveleranno i segreti della personalizzazione di un’ autovettura. Eleonor, infatti, nasce da una Opel Tigra sulla quale tecnici specializzati, in sintonia con le normative e le strutture dell’auto che non devono essere assolutamente alterate in modo tale da consentire la massima sicurezza e affidabilità in strada (sempre garantita in ogni sperimentazione)hanno lavorato su ogni parte per arrivare  ad una creazione spettacolare. La serata del Gilda sarà una grande festa mondana dove in primo piano sarà la bellezza. Donne e motori, il massimo della seduzione e …glamour assicurato.
La prima puntata del 2007 di “Tuning and Fanatics” si svolgerà in Egitto dove, con tutta la troupe televisiva e in collaborazione con la Bagun Travel & Algian Viaggi, si assisterà alla nascita di un monovolume (tipo Ford Galaxy) trasformato e personalizzato in BIG-C.
Organizzatore della serata al Gilda, il Pierre Angelo Ciccio Nizzo.

IL GILDA
Via Mario De’ Fiori, 97 (P.zza di Spagna) – Roma
Tel. 06/6784838-06679739


torna a : ItalyMedia Informa