ItalyMedia.it Informa


FESTA DEL MOVIMENTO GIOVENTU’ EUROPEA E CONGRESSO NAZIONALE
Venerdi 13 Ottobre 2006

Venerdì 13 Ottobre dalle 16,00 si terrà la II Festa di Gioventu’ Europea, la Festa della Vita, che si terrà in via del Casaletto 140 al Country Club Gianicolo con la partecipazione di esponenti politici nazionali e locali, ricercatori e accademici ad un evento dedicato alla vita, dal concepimento alla terza età” dichiara in una nota il direttivo del movimento Gioventù Europea.
 “Sarà una giornata densa di riflessioni ma anche di gioia e partecipazione per tutte le ragazze e i ragazzi, le donne e gli uomini che nel corso del tempo hanno aderito a Gioventù Europea, in cui affronteremo i grandi temi che riguardano il nostro tempo”.
“Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre, inoltre - prosegue la nota - si terrà a Rieti il Congresso del movimento Gioventù Europea per la nomina del nuovo responsabile nazionale”.
“I recenti fatti che hanno visto l’appropriazione indebita del simbolo e del nome di Gioventù Europea  da parte di soggetti estranei al movimento, che ha la sede nazionale a Roma in via Dante de Blasi 57 - dichiara in una nota il direttivo del gruppo - sono gravi, ma non possono preoccupare un movimento come il nostro, solido e fatto di radici e valori profondi”.
 “Insieme ai delegati nazionali, che domenica 15 provvederanno alla nomina del nuovo Presidente Nazionale del Movimento, parteciperanno delegati provenienti da altri paesi europei, la Francia, la Germania, la Grecia e l’Irlanda. Sarà un’ulteriore occasione, anche per la stampa, per verificare la reale natura del movimento a dispetto delle (brutte) copie e volgari imitazioni”.

Roma, 13 ottobre 2006

www.gioventueuropea.it



torna a : ItalyMedia Informa