ItalyMedia.it Informa


TAGLIA CORTO

pierfrancesco campanellaÈ imminente l’inizio delle riprese del film cortometraggio dal titolo “TAGLIA CORTO!”, diretto da Pierfrancesco Campanella e prodotto da Massimo Esposti per Bell Film.
Gli interpreti saranno Elisabetta Rocchetti (protagonista di molte pellicole di successo come “L’imbalsamatore”, “17 Piano”, “Il ritorno del Monnezza”), il bravo Cosimo Fusco (tra gli interpreti del noto serial-tv “Roma”), Manuel Oliverio (che, per la gioia delle innumerevoli fans,  ritornerà presto in televisione   in  “Incantesimo”, dopo la prestigiosa parentesi cinematografica di “Chiamami Salomè”, diretto da Claudio Sestieri) e la giovane rivelazione Emy Bergamo, graziosa quanto  promettente.
“TAGLIA CORTO!” è ispirato alle gesta, realmente accadute, di “Jack Lametta”, pseudonimo affibbiato oltre venti anni fa a un pericoloso maniaco che sfregiava impunemente ignari passanti, tra la folla, in pieno giorno, per le strade di Roma.
Il caso in questione rimane uno dei misteri insoluti della cronaca nera italiana insieme al delitto di Via Poma, quello dell’Olgiata e “Una bomber”, in quanto nessuno è mai riuscito a dare un volto a Jack Lametta.


torna a : ItalyMedia Informa