ItalyMedia.it Informa


GILDA, SIPARIO ALZATO SULLA MUSICA E SUL DIVERTIMENTO

VENERDI 28 SETTEMBRE ORE 22,30

Special Night
Special Guest  Franco Oppini e la sua Band

Alza il sipario e inaugura la sua nuova stagione il locale cult di Via Mario de’ Fiori. Pronta a riscaldare il cuore mondano della Capitale,  GILDA apre i battenti ufficialmente venerdi 28 settembre alle ore 23,00. Special night all’insegna della musica e dello spettacolo con tanti volti noti del mondo della televisione, della moda e del cinema. L’evento si apre con un buffet ideato dal Direttore Antoine Amato e da Stefano Alviani che accoglierà, nello stile raffinato del locale, gli oltre 600 ospiti invitati da Lucia e Giancarlo Bornigia. Quest’ultimo, come da tradizione, festeggerà, allo scoccare della mezzanotte, i suoi settantasette anni. Sorprese e fiumi di spumante per “The boss”, leggenda vivente nel panorama dell’intrattenimento notturno, leader carismatico dalla verve inossidabile. Una ricorrenza nella ricorrenza sottolineata dalla presenza di una novità assoluta per il Gilda: FRANCO OPPINI e la sua orchestra si esibiranno dal vivo e per la prima volta a Roma con un repertorio di musica italiana “ contro la inglesizzazione della lingua italiana” come ha detto l’ex Gatto di Vicolo Miracoli, famoso gruppo cabarettistico e musicale italiano. Il quintetto capitanato dal cantante e showman Franco Oppini propone un energico viaggio musicale che va dal rock di Ligabue a Vasco Rossi e Jovanotti passando per i grandi successi degli anni Settanta- Ottanta, il twist e il “Ballo di Simone”.

Intrattenimento e serate a tema in calendario, affidate ai volti storici e nuovi del Gilda:
 il  pierre Angelo Ciccio Nizzo amatissimo dai suoi amici vip, Carlo Romeo light and visual jay, il direttore Antoine Amato, Reo Confesso e la sua band,  i Dee Jay residenti: lo statunitense Madd Mixx tnt ( ogni mercoledì in consolle con le selezioni di funky, soul, r’nb, hip hop, old school),  ANDY D con il vocalist Enzino( r’nb, commercial, revival, ogni giovedi, venerdi),  Walter Paoli (r’nb, commercial, revival, ogni sabato) e gli organizzatori Alex Nuccitelli, Massimo Martella, Gaetano Mangione che, assieme agli Anjoy e Gianluca Cervo e ai mitici dee jay Max Rezzonico e Roberto Quattrino, inaugurano, domenica 30 settembre il ciclo di nuovi appuntamenti del Sunday Night, la collaudata formula domenicale che vede la presenza di giocatori del calcio, tennisti, personaggi vip e Dario Calabretta quale Door’s selector Le pubbliche relazioni sono affidate a Claudio Camilleri e Alessandro Perino e, naturalmente, non mancheranno tanti, tantissimi special guest e le, immancabili dirompenti Drag Queen.

BRINDISI UFFICIALE ANCHE PER LE CRU

Novità in tavola anche per LE CRU, il Restaurant e wine bar annesso al Gilda, dove simpatia ed eleganza si sposano con le specialità gastronomiche e dove è possibile cenare o trascorrere un dopocena avvolti da  un’atmosfera calda e seducente, spesso, faccia a faccia con gli attori  e i personaggi più amati del momento.
Di scena sempre la raffinata cucina giapponese proposta da Stefano Alviani e sua moglie Jaqkeline Louzada sapientemente preparata con ingredienti freschissimi, come il pesce crudo con l’uso di verdure, alghe marine, soia e salse aromatizzate accanto, ai gettonatissimi piatti tipici della tradizione mediterranea che quest’anno si arricchiscono di creative varianti legate alle primizie stagionali.
ASPETTANDO DI ENTRARE NEL VENTESIMO ANNO DI ATTIVITA’, IL GILDA RINNOVA IL SUO APPEAL E CONTINUA A TRASFORMARE OGNI NOTTE IN UNA LUNGA NOTTE DA VIVERE E DA BALLARE.

IL GILDA
Via Mario De’ Fiori, 97 (P.zza di Spagna) –Roma
Tel. 06/6784838-06679739


torna a : ItalyMedia Informa