Giorno e Notte
a cura di Anna Mascia
ITALY Giorno e Notte... la rubrica di mondanità di ItalyMedia.it

n°86

Tutti alla Buca di Bacco

Ela Weber - Alessandro La Rocca Una vera e propria marea di attori delle fiction più gettonate della tv ha invaso l’altra sera Via dei Cartari per festeggiare allegramente l’apertura de “La Buca di Bacco” il poliedrico locale di Paolo Franzese che è un po’ lounge-bar e un po’ luogo di divertimento.
Arredato come i caffè parigini e con un aria decisamente salottiera, la Buca di Bacco ha spalancati i battenti a personaggi come Ela Weber, fotografatissima con il suo fidanzato Alessandro La Rocca e la sorella Cornelia, Francesca Rettondini, molto contenta del fatto che la serata è stata dedicata alla memoria del suo amatissimo Alberto Castagna, Fabio Canino, re di Cronache Marziane che ha mandato in delirio la folla che straripava lungo la via.
I primi ad arrivare Daniele Pecci, Mario Opinato, Marco Vivio, Marco Falaguasta, Vincenzo Bocciarelli e Primo Reggiani,Cristiana Capotondi, Elena Russo, Giulietta Revel e Claudia Ruffo, insomma tutti i belloni e le belle della fiction “Orgoglio” di Raiuno.
Ma l’inaugurazione è stata veramente un viavai di personaggi. Tra i tanti si notavano il critico musicale Dario Salvatori, Gisella Sofio, Patrizia De Blank, il bravo Pino Strabioli, Antonella Ponziani, Elena Bonelli, la storica della moda Mara Parmegiani, gli aristocratici Josefa Massimo, Carlo e Guglielmo Giovanelli e tantissimi altri.
La Buca di Bacco sarà di giorno caffetteria, cioccolateria e sala da thè per trasformarsi poi al tramonto in wine-bar, lounge-bar e restaurant con buffet a prezzi contenuti. La domenica sontuoso brunch realizzato con la Illy Caffè. E poi ancora ogni notte musica da piano bar e pierre famosi per serate a base di vip.

 

 


 


Visita Localitalia per gli indirizzi e i numeri di telefono delle discoteche e dei locali più inn

Visita SitiV.I.P. per trovare tutti i siti delle Very Important Person

--- HOME PAGE --- ARCHIVIO ITALY GIORNO E NOTTE ---

 

© ITALYMEDIA Tutti i diritti sono riservati