E in un video lo stesso Rubicondi parla di un accordo per tenere tutto segreto. In un audio la conduttrice sembra avvalorare la tesi che le immagini del bacio tra i due siano state censurate

 

MILANO - Il mistero s'infittisce. Del resto si sa, la trasmissione si svolge su un'isola tropicale.

La supposta liason tra i naufraghi Belen Rodriguez, fidanzata del centravanti del Milan Marco Borriello e Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump svelata dall'ex onorevole ora naufraga Vladimir Luxuria, sarebbe stata certificata dalle telecamere Rai ma mai mandata in onda. Insomma, per dirla tutta, il bacio tra i due ci sarebbe stato, ma una manina pietosa le avrebbe nascoste all'occhio dei telespettatori del programma di Rai2.

UN AUDIO E UN VIDEO - Ad avvalorare questa tesi arriva un audio reso noto dal sito Reality house e poi da altri blog, in cui la conduttrice del programma, Simona Ventura, parlando negli studi Rai, fa allusioni neanche troppo velate alla «cornuta di Miami» (immaginate un po' chi è) e a «quello che ha chiesto di cancellare il filmato».
E in un altro fuorionda, questa volta video, è lo stesso Rossano che tranquillizza Belen dicendole che qualcuno gli avrebbe giurato di non far vedere niente.
A prendere tutto sul serio si potrebbe criticare un reality che promette di far vedere tutto quello che accade ai concorrenti, ma poi omette volontariamente di trasmettere uno dei momenti più «succosi». A pensar male (o forse bene) invece si potrebbe anche pensare ad una geniale strategia di marketing virale per creare il mistero attraverso il collaudato meccanismo del «vedo e non vedo». Nell'attesa della prossima puntata, Borriello comunica ai giornali che vedrà Zelig, mentre da Miami c'è qualcuno che ipotizza sia in corso un gran via vai di avvocati.


Fonte