L'anziana, 78 anni, è stata trovata ancora distesa sul letto. Sul posto vi sono volanti del 113 sei ambulanze del 118 e 15 mezzi dei vigili del fuoco, che scavano a mani nude. E a Milano crolla un ballatoio: un 18enne ferito

 

ROMA, 9 novembre 2008 - Il corpo di una donna e’ stato estratto dalle macerie della palazzina crollata vicino a Roma.

Abitava con il marito nello stabile di due piani caduto a Vermicino. La donna, aveva 78 anni ed e’ stata trovata dai vigili del fuoco ancora distesa sul letto. Potrebbero esserci altre persone sepolte tra le macerie del crollo di una palazzina di due piani, collassata questa mattina a Vermicino (Roma).
Secondo i soccorritori nella casa abitava un'unica famiglia. Sul posto vi sono volanti del 113 sei ambulanze del 118 e 15 mezzi dei vigili del fuoco.
I pompieri stanno scavando anche con le mani nella speranza di trovare ancora qualcuno in vita.

INCIDENTE ANCHE A MILANO

Il ballatoio di una casa di ringhiera è crollato e un giovane di 18 anni è rimasto ferito. E’ successo ieri pomeriggio alle 15.30 circa in una palazzina di via De Castillia. Il giovane stava attraversando il ballatoio quando la lastra di cemento ha ceduto e il 18enne è caduto per oltre 4 metri sui bidoni della spazzatura che hanno attutito il colpo.
Il ragazzo è stato trasportato al Niguarda e non sarebbe in condizioni gravi.

 

Fonte