E' ricoverata all'ospedale di Carrara in gravi condizioni una ragazza livornese di 23 anni, che è stata coinvolta in un incidente tra Sarzana e Massa, in direzione sud. La giovane è in gravi condizioni, i medici sospettano anche lesioni alla colonna vertebrale, oltre ad un grave trauma cranio-facciale

 

Livorno, 30 giugno 2008 - E' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Carrara una ragazza livornese di 23 anni, coinvolta in un incidente stradale avvenuto stanotte sull'autostrada A12, tra Sarzana e Massa, in direzione sud.

 

Poco prima del casello di Carrara, l'auto si è ribaltata, probabilmente andando a sbattere contro una cisterna di gpl. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Sarzana e il 118. La donna ha riportato un grave trauma cranio-facciale, con la sospetta frattura della base cranica.
 

I medici sospettano anche lesioni alla colonna vertebrale, trauma toracico e addominale. La donna è stata intubata sul posto dal medico del 118 e stabilizzata, quindi trasportata all'Ospedale di Carrara, dove si trova ricoverata.

 

 

Fonte