Il corpo della ragazza, 20 anni, è stato scoperto dalla coinquilina. Era una prostituta già fermata nel corso di alcuni controlli. Nella notte accoltellato un nordafricano in centro: è grave

  

PERUGIA - Una ragazza romena di 20 anni è stata trovata morta la scorsa notte in un appartamento di Madonna Alta, a Perugia.

Secondo i primi accertamenti della polizia sarebbe stata strangolata. Non ci sono segni di scasso sulla porta del piccolo bilocale dove la ragazza, arrivata in Italia due anni fa, si prostituiva: era nota agli investigatori che l'avevano già fermata nel corso di alcuni controlli.

A trovare il corpo è stata una giovane che abitava con lei ieri notte: la ragazza era vestita. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile della questura coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Perugia Daniela Isaia.

Sempre a Perugia ieri notte un nordafricano è stato accoltellato ed è in gravi condizioni. L'uomo, senza documenti, è stato aggredito nella centrale piazza dei Partigiani: ora è ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale. E' stato colpito al petto più volte, forse, secondo gli investigatori, durante una lite con un altro straniero.

Fonte