Party trasgressivo su spiaggia di Zante

La spiaggia di Laganas, nell'isola greca di Zante, è da anni conosciuta per i suoi party trasgressivi.

Ma forse questa volta si è esagerato. Nove donne britanniche sono state infatti arrestate con l'accusa di prostituzione dopo che nel fine settimana si erano date a una gara di sesso orale. Sei britannici e sei greci, tra cui due proprietari di un locale sono stati invece accusati di istigazione ad atti osceni.

Secondo quanto ha riferito la polizia, le donne, in vacanza nella popolare località, sono state pagate per partecipare alla gara, registrata in un video poi immesso su Internet. Non è invece trapelato nulla sull'eventuale regolamento della gara (tenuta da gara, stili e tecniche ammesse) né tantomento su quale fosse il premio in palio per la vincitrice... D'altro canto la competizione di sesso orale di Laganas negli ultimi anni era diventata un appuntamento fisso con l'estate proibita dell'isola dello Ionio. Una consuetudine che non è evidentemente piaciuta alle forza di polizia locali che questa volta sono intervenute.

Negli ultimi anni, Laganas è diventata una delle spiagge più gettonate per le vacanze dei ventenni ed è nota per i suoi party trasgressivi. Mai però si era giunti a questo livello di trasgressione. Un eccesso che è costato caro alle nove "turiste".

 

Fonte