Calgani: “L’impegno dell’Italia dei diritti continua”


Roma - Durante la seduta dell’8 luglio, il consiglio del VII municipio ha approvato la mozione n. 7, in cui è stata richiesta la riapertura del commissariato di Centocelle.


A questo si è arrivati grazie al forte impegno dell’Italia dei diritti, che ha risposto puntualmente all’esigenze di sicurezza espressa dai cittadini, facendo sentire la sua voce mediaticamente e tramite varie iniziative, fra cui una petizione che ha raccolto migliaia di firme.

Alla luce di questi miglioramenti, il responsabile di Roma del movimento, Alessandro Calgani, ha espresso un suo commento: “Fa piacere che il consiglio municipale non sia stato sordo alla richiesta dei cittadini e abbia preso l’impegno per rimetterli in una condizione di sicurezza necessaria.”

Con l’approvazione della mozione n. 7 si è fatto un passo avanti verso la riapertura del commissariato, per questo il segretario Calgani, auspica un’analoga collaborazione da parte dell’amministrazione sulle problematiche del quartiere in essere e assicura che l’Italia dei diritti, continuerà a seguire l’evolvere della situazione.