Il giovane lavorava nel locale, chiuso già da qualche tempo. Sembra si sia trattato di un incidente provocato dall'imprudenza della vittima. Smentite dagli investigatori le voci di un gioco erotico finito male

 

Mantova, 25 lug. - (Adnkronos) - Un croato di 27 anni e' stato trovato morto la scorsa notte, impiccato ad un guinzaglio per cani dinanzi ad un locale per scambi di coppia a Stradella di Bigarello, in provincia di Mantova.

 Dai primi esami sembra che sia deceduto per asfissia, ma a dare l'assoluta certezza sara' il referto autoptico, atteso per domani dal dirigente della squadra Mobile di Mantova, Vittorio Rossi, che indaga sul caso.

Il giovane lavorava all'interno del locale per scambisti, il 'Magic Noir', chiuso gia' da qualche tempo. Da una prima ricostruzione dei fatti, come riferisce la Polizia, sembrerebbe che il ventisettenne abbia compiuto un gesto imprudente. Dimenticato qualcosa all'interno, forse le chiavi, avrebbe scavalcato il cancello con il guinzaglio per cani intorno al collo, per avere le mani libere ed aggrapparsi all'inferriata. In un primo momento erano circolate anche ipotesi di soffocamento per un gioco erotico, smentite dagli investigatori, che stanno procedendo all'ascolto di testimoni per verificare se si sia trattato o meno di una morte accidentale.

Fonte