Akhtar Shabhaz è stato picchiato a Villarotta di Luzzara, nella Bassa reggiana. I componenti del gruppo dovrebbero essere connazionali della vittima

 

 

REGGIO EMILIA - Massacrato a bastonate in mezzo alla strada. Akhtar Shabhaz, un pachistano di 35 anni è stato ucciso così, nella tarda serata di ieri, a Villarotta di Luzzara, nella Bassa reggiana.

 L'uomo, residente a san Prospero in provincia di Modena, era in compagnia di due connazionali in piazza Battisti quando è stato avvicinato, verso le 22.30, da un gruppo di 6/8 persone.

Il gruppo, probabilmente composto da pachistani, era armato di bastoni e spranghe di ferro e si è accanito immediatamente su Shabhaz, colpito con diverse bastonate, una delle quali gli ha sfondato la scatola cranica. Anche i due amici della vittima, un 38enne abitante a Reggio Emilia e un 47enne domiciliato a Luzzara, sono rimasti lievemente feriti e sono poi stati medicati all'ospedale di Guastalla. Dopo il raid, il commando è fuggito.

Nonostante i tentativi di rianimazione fatti dai medici del 118 per Akhtar Shabhaz non c'è stato nulla da fare. I Carabinieri stanno cercando di ricostruire il movente dell'assalto e di identificare gli aggressori.

Fonte