Ladri in azione nella notte mentre il leader del Pd non c'era. Di poche migliaia di euro il bottino. In casa c'erano la moglie e la figlia dell'ex sindaco di Roma, ma non si sono accorte di nulla

 

SABAUDIA (Latina) - Tempo di vacanze ma con poco relax per Walter Veltroni. Il numero uno del Pd ha subito nella notte un furto nella villa affittata per l'estate a Sabaudia, Latina.

 I ladri sono entrati nell'abitazione mentre la moglie di Veltroni, Flavia, e la figlia più piccola, Vittoria, dormivano. Il leader del Pd non c'era: era rientrato a Roma dopo avere trascorso il weekend al mare. Madre e figlia non si sarebbero accorte di nulla. I ladri hanno rubato, secondo quanto si è appreso, un computer, un i-pod, una videocamera e alcune centinaia di euro, circa 600, in contanti. Sul posto la scientifica per i rilievi.

INDAGINI - Gli agenti della squadra mobile di Latina sono intervenuti verso le 7 di martedì mattina e nell'abitazione dell'ex sindaco di Roma sono stati effettuati rilievi da parte del personale specializzato del gabinetto provinciale della polizia scientifica. Le indagini sono seguite dalla squadra mobile.

GLI ATTACCHI SULLA STAMPA - Ferie senza pace dunque per il leader del Pd. Chiamato a fare i conti, oltre che con le disavventure private, anche con i duri attacchi riservatigli da Libero e da Il Giornale: «Ma chi è un rom? No è Veltroni», titola oggi il quotidiano diretto da Vittorio Feltri pubblicando la foto dell'ex sindaco di Roma che in spiaggia "pianta" l'ombrellone. E uno scatto estivo viene dedicato al numero uno del Partito democratico anche da Il Giornale, che parla delle «disavventure di Walter» citando il «flop» della petizione anti-Cavaliere e il progetto della tv. Come se non bastasse,


Fonte