Sponsor

Banner

Pubblicità

Le nostre iniziative

Calendario ItalyMedia.it 2010 - Giada Martelli

Home Notizie Attualità e Cronaca Nuoro, coppia uccisa in un agguato. I due fidanzati freddati a fucilate

Donazioni

1€ PER I TUOI DIRITTI

SOSTIENI IL MOVIMENTO
"ITALIA DEI DIRITTI"

UN PICCOLO AIUTO PER LA LEGALITA'

Potete fare donazioni con :

PAYPAL, POSTEPAY e BONIFICO BANCARIO

- paypal, inviando la somma a italiadiritti@yahoo.it

- postepay, effettuando on-line, presso qualsiasi ufficio postale o presso qualsiasi ricevitoria Sisal una ricarica postepay sulla carta numero 4003-6005-8578-6249 intestata al presidente del movimento Antonello De Pierro.

- bonifico bancario su conto intestato al presidente del movimento Antonello De Pierro (codice IBAN: IT30 J056 9603 2180 0000 2079 X65)


Nuoro, coppia uccisa in un agguato. I due fidanzati freddati a fucilate PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Giovedì 04 Settembre 2008 13:15

I killer hanno sparato alla schiena dei due da trenta metri.L'uomo ucciso, 36 anni, aveva precedenti per tentata rapina. Il movente forse la vendetta per un vecchio colpo andato male

  

NUORO - Una coppia di Irgoli, nel Nuorese, è stata uccisa in un agguato intorno alle 22 della notte.

Le vittime sono Mario Mulas, un carrozziere di 36 anni, e la sua ragazza Sara Cherchi, casalinga di 28 anni, uccisi da alcuni colpi di fucile esplosi da un gruppo di killer.

Secondo la ricostruzione gli assassini hanno atteso la coppia davanti alla casa di Mulas. Intorno alle 22 i fidanzati sono tornati e poco dopo essere scesi dall'auto sono stati investiti da 5 spari di un fucile a pallettoni. Le vittime, colpite alle spalle e da una trentina di metri, sono state soccorse dagli uomini del 118 allertati dai vicini, ma per Mulas spirato pochi minuti dopo, non c'è stato nulla da fare. Sara Cherchi è stata invece ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Francesco di Nuoro dove si è spenta nella mattinata. Troppo gravi le ferite al capo, colpito da almeno due proiettili, perchè la ragazza potesse sopravvivere.

Il movente dietro l'agguato resta ancora misterioso, ma i Carabinieri stanno indagando sul passato di Mulas, già conosciuto dalla forze dell'ordine per una tentata rapina ad un ufficio postale del Sassarese compiuta con alcuni complici nel 1999 e durante la quale furono anche sequestrati degli ostaggi. Gli inquirenti non escludono tuttavia che le cause dell'agguato siano dovute a fatti più recenti. In meno di due anni questo è il quarto omicidio registrato nel piccolo comune di Irgoli, meno di 2.500 abitanti, e l'undicesimo dall'inizio del 2008 nella provicia di Nuoro.

Fonte