Nuova operazione delle forze dell'ordine contro il clan dei Casalesi. Oreste Spagnuolo avrebbe fatto parte del commando di Castelvolturno

 

 CASERTA - Dopo la strage di Castelvolturno continua la pressione delle forze dell'ordine sul clan dei Casalesi.

All'alba quattro pregiudicati, affiliati alla fazione dei Bidognetti, sono stati arrestati per estorsioni aggravate a carico di commercianti e imprenditori del litorale Domitio. In manette sono finiti Massimo Amatrudi, 40 anni, nato in Germania ma residente a Castelvolturno; Carlo Di Raffaele, 34 anni, nato in Gran Bretagna e residente a Napoli; Pasquale Musciarella, 37 anni, nato a Napoli, ma residente a Castelvolturno. Arrestato anche Oreste Spagnuolo, già latitante, considerato uno degli elementi di spicco del gruppo di fuoco che fa capo agli altri latitanti Antonio Cirillo e Giuseppe Setola, considerati i capi dell'ala "militare" dei Casalesi.

Spagnuolo è coinvolto anche nell'inchiesta sulla strage dei sei extracomunitari. In quell'occasione vennero trucidati un italiano, gestore di un locale di una sala giochi e sei extracomunitari africani. Nei giorni scorsi era già stato arrestato Alfonso Cesarano, 30 anni, agli arresti domiciliari.

 

Fonte