Due poliziotti sono morti durante un inseguimento per bloccare un’auto, guidata forse da un esponente di primo piano della camorra casertana, che aveva forzato un posto di blocco all’altezza di Casapesenna.

 

I tre erano arrivati in Campania, provenienti da Torino, da pochi giorni per partecipare alle attività di controllo del territorio nel Casertano. Gli agenti erano impegnati con tre auto in un posto di blocco quando è arrivata una vettura che ha forzato il controllo. Partito l’inseguimento, a un certo punto la volante è finita fuori strada, con il tetto contro un albero.

L’auto in fuga ha fatto perdere le proprie tracce. La polizia ha poi trovato una Panda abbandonata: il conducente potrebbe essere un esponente della camorra casertana

Sulla eventuale identificazione dell’uomo gli investigatori della squadra mobile di Caserta mantengono uno stretto riserbo. Non si esclude che si possa trattare di un esponente di primo piano della camorra casertana, né che l’uomo possa essere proprio uno degli autori della strage di Castel Volturno dove la settimana scorsa sono stati uccisi sei immigrati africani.

 

Fonte