Link Utili
Donazioni
|
1€ PER I TUOI DIRITTI UN PICCOLO AIUTO PER LA LEGALITA' Potete fare donazioni con : PAYPAL, POSTEPAY e BONIFICO BANCARIO - paypal, inviando la somma a italiadiritti@yahoo.it - postepay, effettuando on-line, presso qualsiasi ufficio postale o presso qualsiasi ricevitoria Sisal una ricarica postepay sulla carta numero 4003-6005-8578-6249 intestata al presidente del movimento Antonello De Pierro. - bonifico bancario su conto intestato al presidente del movimento Antonello De Pierro (codice IBAN: IT30 J056 9603 2180 0000 2079 X65) |
Directory ItalyMedia.it
| Forte terremoto in Centro Italia. Diversi morti nell'Aquilano |
|
|
|
| Scritto da Redazione |
| Lunedì 06 Aprile 2009 01:00 |
|
L'AQUILA (Reuters) - Un forte terremoto ha colpito stanotte il Centro Italia, con epicentro in Abruzzo, provocando la morte di diverse persone, il crollo di case, un campanile e diversi altri edifici.
La Protezione Civile ha comunicato che ci sono diversi morti all'Aquila e provincia, mentre i mezzi di comunicazione riferiscono che fra le vittime ci sono quattro bambini. All'Aquila è crollata parte della Casa dello Studente e il campanile di una chiesa nel centro cittadino. Il sisma, che ha colpito attorno alle 3.30 di stanotte, ha registrato una potenza di 6,3 gradi sulla scala Richter, il più forte da anni in Italia.
|





