Sabato 21 Marzo all’Alien Disco, alle ore 22.30, va di scena il grande hip hop di matrice nazionale con il live dei Truceboys.

L’occasione è la presentazione dal vivo del nuovo album di Cole, “Quello che la gente non vuole”, con i featuring di Gast, Dj Kimo, Noyz Narcos e Alien D.
All’interno della serata, al microfono e alle rime , si alterneranno Duke Montana, al primo live dopo la presentazione dell’album “Street Mentality”, Gel e Metal Carter.

I Truceboys sono un gruppo hip hop romano, formato da Gel, Noyz Narcos, Metal Carter, Cole, Dj Kimo nato nel 2001. Dai Truceboys prende nome la crew Truceklan nel quale gravitano molti altri rapper capitolini.
Nel 2003, i Truceboys, pubblicano il loro primo album “Sangue” in puro truce Style. Atmosfere cupe e macabre, costruite con un lessico grezzo e diretto, ingredienti base che si ritrovano anche in “Ministero dell’inferno” (2007).
Frequenze sotterranee e campionamenti ruvidi in stile inderground, dal tetro minimalismo delle basi al flow “scomposto dei rapper, cosi “fuori” da risultare odiosi.
Hardcore al cento per cento che da una risposta dura, critica, violenta e distruttiva ad una realtà respingente che genera un odio “implosivo”. Un rap che sa andare ben oltre la semplice provocazione.