La nostra collaboratrice, esperta di cinema e teatro, ha ricevuto l’ambito “Oscar dei Giovani” alla Giornata d’Europa 2012

Chiara Campanella

Roma - Anche quest’anno in dicembre sono stati consegnati i Premi Personalità Europea & Oscar dei Giovani 2012, presso la prestigiosa Sala Protomoteca, sotto l’egida del Dott.  Giuseppe Lepore, Presidente del Centro Europeo per il Turismo Sport e Spettacolo.

La manifestazione, come di consueto realizzata col patrocinio del Consiglio Provinciale di Roma e dell’Assessorato alle Politiche Culturali, ha visto premiare vari nomi  che si sono distinti nei settori dello spettacolo, della cultura, dell’arte, dello sport e del giornalismo.

Tra gli altri, il cantautore Roberto Vecchioni, il regista Carlo Lizzani, lo scrittore Luciano De Crescenzo, gli attori Beppe FiorelloLuigi De Filippo, le attrici Giuliana De Sio e Valeria Solarino, l’imitatrice  Emanuela Aureli. Siamo particolarmente orgogliosi dell’affermazione, tra le giovani promesse della carta stampata, della bravissima Chiara Campanella, redattrice di Italymedia. Noi tutti  ci congratuliamo con lei, certi che si tratti solo del primo traguardo di una carriera di sicuro avvenire.