Cultura, Sport e Spettacolo

Lo spettacolo, che vede alla regia lo stesso De Santis, debutterà al teatro Golden il prossimo 11 aprile 

Roma - L'amore al centro del nuovo spettacolo "La strana cotta" al Teatro Golden dall'11 al 21 aprile con Danilo De Santis e Francesca Nunzi. Una commedia divertentissima, nella quale esiste una regola non scritta: al primo appuntamento è vietato parlare dei propri ex. Danilo, però, si ritrova costretto a farlo.

pexels leah rolando 4112870Sono molto di tendenza al momento, tra chi gli sportivi e non solo, ma a cosa servono davvero e quando è utile assumere i frullati proteici? Ecco qualche informazione utile. 

mondo pokemonBenvenuti nel mondo dei Pokémon, dove l’avventura si fonde con la magia delle creature tascabili. Da quando sono nati nel 1996, i Pokémon hanno conquistato milioni di persone in tutto il mondo, trasformandosi in un fenomeno culturale senza precedenti.

pexels toni cuenca 616833Gli estrattori di succo sono piccoli elettrodomestici che ti permettono di realizzare succhi di frutta e verdura tramite la spremitura a freddo che conserva inalterate le proprietà nutritive. Di seguito, trovi una mini guida alla scelta che ti indica i parametri da prendere in considerazione per individuare il migliore per te. 

viaggio consigliViaggiare è un’attività amata da tutti: cosa c’è di più bello di esplorare posti nuovi, provare sapori diversi e conoscere persone di altre tradizioni? Sicuramente viaggiare porta tante sorprese con sé, ma per un viaggio appagante è necessaria una pianificazione perfetta. Per garantire un’esperienza indimenticabile e senza intoppi. segui questi consigli pratici e trucchi che ti guideranno in ogni fase della tua pianificazione.

Go to top