Il matrimonio Bilionario

 

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore fuori dalla Chiesa (Kikapress)

 

E' stato di 1,5 milioni di euro il costo dell'organizzazione, in tre tappe, del matrimonio di Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore. A svelare i particolari del ricevimento è il settimanale "Chi" che dedica all'evento uno speciale di 40 pagine con tutte le immagini esclusive, dalla vigilia al breve viaggio di nozze a Favignana.

 

Il settimanale racconta passo passo il matrimonio - La festa del venerdì sera alla Casina Valadier, i preparativi del sabato mattina con la Gregoraci al trucco e Briatore dal barbiere, la cerimonia in chiesa, il rinfresco al Columbus, la notte di festa al Castello di Torcrescenza, la minicrociera a Favignana. A raccontare l'evento sono un'inviata molto speciale, Mara Venier, e un osservatore particolarmente privilegiato, Emilio Fede, che è stato testimone della sposa.
"Chi" pubblica anche un'intervista ai neosposi - Ammette Briatore: "Forse non sono stato particolarmente sollecito nell'andare a messa e nel confessarmi. Ma nel profondo la fede resta, fa parte di te". Annuncia la Gregoraci: "Mi trasferiro' a Londra, dove farY base. Ho una nuova casa dove spero ci trasferiremo per Natale: e molto piu' grande e non ci sono ricordi!".
Dopo il sì ora la luna di miele - Mister Renault e Miss Eli in Briatore, sono giunti all'aeroporto di Trapani, ad aspettarli un'auto privata che li ha poi accompagnati al porto a bordo dello yacht Force Blue da dove sono salpati alla volta delle isole Egadi e poi preseguiranno per la Tunisia.