Se davvero il Manchester United dovesse decidere di vendere Cristiano Rolando, il Real Madrid troverebbe un ostacolo nell'Inter

 

Se il Manchester United dovesse decidere di mettere sul mercato Cristiano Rolando, il Real Madrid troverebbe un avversario sulla sua strada: l'Inter.

Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, Massimo Moratti vorrebbe entrare nella trattativa per acquistare il campione portoghese in caso di cessione. Non è un segreto, prosegue MD, che Ronaldo e Messi siano due pallini del presidente nerazzurro. Inoltre Moratti sarebbe in grado di conoscere i dettagli della situazione del giocatore del Manchester United che ha lo stesso procuratore di Mourinho, Jorge Mendes. L'agente vorrebbe che il suo assistito rimanesse almeno altri due anni alla corte di Ferguson per maturare ulteriormente, ma se Ronaldo dovesse spingere per andare via da Manchester allora l'ultima arma che resterebbe ai Red Devils per non perdere su tutta la linea sarebbe quella di cedere il giocatore ad un'altra squadra che non sia il Real (già denunciato alla Fifa, ma senza esito, per averlo corteggiato). Questa potrebbe essere l'Inter, una delle poche società in Europa in grado di compiere l'enorme sforzo per pagare cartellino e ingaggio di Cristiano Ronaldo che, tra l'altro, ad Appiano Gentile troverebbe il connazionale Mourinho.

 

 

Fonte