Sponsor

Banner

Pubblicità

Le nostre iniziative

Calendario ItalyMedia.it 2010 - Giada Martelli

Home Notizie Cultura, Sport e Spettacolo Nato figlio di Raffaella Ponzo, compagna di Gigi Sabani

Donazioni

1€ PER I TUOI DIRITTI

SOSTIENI IL MOVIMENTO
"ITALIA DEI DIRITTI"

UN PICCOLO AIUTO PER LA LEGALITA'

Potete fare donazioni con :

PAYPAL, POSTEPAY e BONIFICO BANCARIO

- paypal, inviando la somma a italiadiritti@yahoo.it

- postepay, effettuando on-line, presso qualsiasi ufficio postale o presso qualsiasi ricevitoria Sisal una ricarica postepay sulla carta numero 4003-6005-8578-6249 intestata al presidente del movimento Antonello De Pierro.

- bonifico bancario su conto intestato al presidente del movimento Antonello De Pierro (codice IBAN: IT30 J056 9603 2180 0000 2079 X65)


Nato figlio di Raffaella Ponzo, compagna di Gigi Sabani PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Martedì 20 Maggio 2008 01:00

È nato ieri pomeriggio a Roma Gabriele, figlio di Raffaella Ponzo, compagna di Gigi Sabani, il popolare attore morto di infarto lo scorso settembre

 

Mamma e bimbo stanno bene. Era stata la stessa Raffaella ad annunciare a un settimanale che aspettava un figlio da Sabani: “Mi sono accorta di essere incinta a pochi giorni dalla scmparsa di Gigi — aveva detto. — Non mi ha sfiorato neppure per un momento l’idea di non averlo, perché con Gigi un figlio lo volevamo”.

“Non è che sognassi il matrimonio. Ma oggi mi ricredo, perché quando succede una tragedia come quella che è capitata a noi, se non c’è un documento che attesti il legame quell’amore è come se non fosse mai esistito. Il documento viene rispettato, l’amore no”. La neo mamma, che ha lavorato fino a poco prima del parto (al Teatro Testaccio di Roma, nella commedia “Due minuti per provarci”, in cui interpretava il ruolo di una donna incinta), ha chiesto a Roberto Arcanà, amico e agente di Sabani, di portare sulla sua tomba un mazzo di fiori con il fiocco celeste che annuncia la nascita del bambino.

 

 

Fonte