L'imprenditore e la showgirl hanno trascorso il loro viaggio di nozze lungo le coste italiane per poi attraccare nella città natale di Elisabetta dove sono stati accolti da centinaia di curiosi e dal sindaco

 

Soverato (Catanzaro) - Il team manager Renault di Formula Uno e la showgirl, a quanto si apprende, concludono la loro luna di miele nella cittadina natale della soubrette, che proprio nella sua regione fece i primi passi verso la carriera televisiva, aggiudicandosi il titolo di Miss Calabria nel 1997, che le valse la partecipazione alle finali di Miss Italia a Salsomaggiore Terme.

 

 

Sotto lo sguardo di numerosi curiosi il mega-yacht 'Force Blue' si è ancorato nella baia di Soverato. Il sindaco Raffaele Mancini, assieme ai genitori di Elisabetta, è stato a bordo dell'imbarcazione per dare il benvenuto alla coppia. Flavio ed Elisabetta parteciperanno ad un cocktail in una villa privata, di proprietà di un noto professionista, offerto dal sindaco. Gli sposi sono scesi dallo yacht per fare una passeggiata sulla spiaggia.

 

Attorno a loro, centinaia di persone. Le foto della passeggiata sono già in rete sul sito soveratoweb.it. I commercianti hanno preparato un mega cartellone con su scritto 'Benvenuti coniugi Briatore' e l'associazione di categoria è intenzionata a chiedere la cittadinanza onoraria per il manager della Renault. Il viaggio sarebbe giunto al capolinea. Stando a indiscrezioni, Briatore rimarrà a Soverato, quando partirà per raggiungere Magny-Cours dove è in programma il gran premio di Francia di Formula Uno. Pare che Elisabetta, attesa al circuito, si fermerà invece a Soverato fino a lunedì.

 

Fonte