Vivienne Marcheline e Knox Leon sono venuti alla luce ieri sera con un parto cesareo. L'operazione riuscita senza problemi, al fianco dell'attrice il compagno. La somma ottenuta da una rivista americana sarà devoluta in beneficenza

  

 

NIZZA - Lui pesa 2,27 chili, lei 2,28. Sono Knox Leon e Vivienne Marcheline. Sono i figli biologici della coppai più belal del mondo. Angelina Jolie, 33 anni, ha partorito ieri sera nella clinica Santa Maria della Fondazione Lenval, sulla Promenade des Anglais, il lungomare di Nizza.

Al momento del parto il padre, Brad Pitt, 44 anni, era al suo fianco. I bimbi sono venuti al mondo con un taglio cesareo già programmato, ma anticipato di qualche giorno per ragioni mediche.

"Stanno bene - ha dichiarato alla stampa il ginecologo della Jolie, Michel Sussman - L'operazione è andata perfettamente".

Sono i rampolli di una delle coppie più belle e pagate di Hollywood. E infatti hanno già un tariffario da star. Le loro prime foto sono state vendute infatti ad un giornale americano per 11 milioni di dollari. La somma, hanno assicurato i "Brangelina", come li ha ribattezzati la stampa rosa statunitense, verrà devoluta in beneficenza.

Brad e Angelina avevano già quattro figli: tre adottati (Maddox di 6 anni, nato in Cambogia, Pax di 4 anni, nato in Vietnam e Zahara di 3, nata in Etiopia) e una biologica, Shiloh, 2 anni. La loro relazione risale a quattro anni fa: il colpo di fulmine quando girando insieme il film d'azione "Mr. & Mrs. Smith".

Una volta tanto il nome scelto per i neonati non è stato frutto del capriccio eccentrico di due divi, ma ha seguito la via del sentimento. Marcheline era infatti il nome della madre di Angelina, attrice anche lei, morta di cancro l'anno scorso.

La Jolie e Brad Pitt erano arrivati in Costa Azzurra nell'aprile scorso. Prima si erano sistemati a Cap Ferrat, nella villa del co-fondatore della Microsoft, Paul Allen. Poi si erano trasferiti in una grande casa di campagna immersa nei boschi e nelle vigne, la tenuta di Miraval, nel comune di Correns. Angelina aveva annunciato di essere incinta durante un'intervista al Festival di Cannes, a maggio.

 

Fonte