Il giovane centrocampista del Treviso Gionata Mingozzi è morto in un tragico incidente stradale questa mattina verso le otto.

Il giovane centrocampista del Treviso Gionata Mingozzi è morto in un tragico incidente stradale questa mattina verso le otto.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane calciatore era a bordo della sua Porche quando, probabilmente per un colpo di sonno, si è schiantato contro un camion che viaggiava in senso contrario. Lo scontro, violentissimo, è avvenuto nei pressi Lova di Campagna Lopia in provincia di Venezia e non ha dato scampo al 23enne calciatore mentre il conducente del camion ha riportato alcune lesioni ed è stato trasportato all’ospedale più vicino. Mingozzi era una giovane promessa del calcio italiano, nato a Ravenna il 29 dicembre dell’84 aveva iniziato la sua carriera cresciuto nel settore giovanile del club romagnolo, ha debuttato nella stagione 2001/02 nel campionato d’Eccellenza totalizzando 24 presenze e 2 gol. Ha militato nelle Serie D e C2 per poi passare al Perugia di Gaucci che poi lascerà a causa del crollo finanziario. La grande occasione arriva con l’acquisto da parte della Sampdoria esordendo, così, In serie A. Mingozzi era, attualmente, tra le file del Treviso, in comproprietà della Samp, totalizzando ben 17 presenze e pronto per la prossima stagione.

 

Fonte