Il regista è David LaChapelle

In Italia circola ancora il video di Rihanna con i Maroon 5 "If I Never See Your Face Again", ma la cantante 20enne fa discutere in America per un altro singolo "Disturbia".

 Grazie alle immagini create dal celebre fotografo David LaChapelle, Rihanna appare in una veste totalmente inedita: dark lady circondata da zombie. Se soffrite di aracnofobia non guardate il video...

Ad un certo punto Rihanna appare vestita supersexy con un indumento intimo in preda a enormi ragni pelosi! E questa è solo una delle scene shock del video pensato e diretto appositamente per l'artista delle Barbados dal celebre fotografo e regista David LaChapelle.

Visionaria, inavvicinabile, dark quanto basta ma soprattutto molto sexy. Rihanna appare in una veste decisamente inedita in questo videoclip girato a Los Angeles e ambientato in un sotterraneo di un mondo lontano e non definito.

 

La bella cantante appare vestita tutta di nero con un ventaglio che agita di tanto in tanto. Seduta su una sedia e con al fianco due ballerine sensuali, sembra esser a capo di un mondo oscuro e indecifrabile. E' per questo che poi balla scatenata con i suoi 'schiavi zombie'. Un chiaro riferimento al famoso "Thriller" di Michael Jackson? Chissà, di certo è che stavolta l'artista vuol stupire a tutti gli effetti.

Durante la canzone Rihanna appare anche con una parrucca bionda, irriconoscibile, scatenata e sembra voglia scappare. In un'altra sequenza è legata mani e piedi su una sedia in un luogo assolutamente claustrofobico. E che dire poi di quando seduce un manichino su un divano? Rihanna ha fatto un'altra volta centro... Ha fatto parlare di sè.

 

Fonte