La modella americana senza veli

Compleanno bollente per Marisa Miller. La modella di Victoria’s Secret, eletta la più hot del 2008, festeggia i primi 30 anni con un regalo molto speciale: la copertina di agosto di GQ Usa. Bionda, fisico mozzafiato, curve generose, all’avvenente top il mensile dedicherà un ampio servizio fotografico.

Sono lontani i tempi in cui Marisa, nata a Santa Cruz il 6 agosto, diceva di provare vergogna nel mostrare il suo corpo; adesso sembra essere a proprio agio davanti all’obiettivo fotografico che la ritrae semi-svestita al mare.

Del resto l’avvenente modella deve la sua fortuna proprio a una spiaggia: qualche anno fa fu notata dal fotografo Mario Testino proprio mentre passeggiava sul bagnasciuga. Da allora il successo è proseguito a ritmo spedito.

Dopo essere diventata il volto simbolo di Sport Illustrated e l’indiscussa protagonista delle sfilate di intimo, le riviste patinate l’hanno dichiarata nuovo simbolo di bellezza.

"La Miller rappresenta il ritorno ufficiale delle top americane doc" ha commentato James Kaminsky, direttore di Maxim, dopo la sua elezione a donna più hot dell’anno. E che questi 30 anni inizino sotto la buona stella lo conferma la copertina di GQ, che sancisce ufficialmente il suo ingresso nell’Olimpo delle super modelle.

Fonte