L'attrice, che in questi giorni è impegnata sul set del nuovo film di Werner Herzog, ha accettato di posare per la campagna pubblicitaria di una nuova linea di lingerie

  



Alla fine dell'anno Eva Mendes sarà protagonista di una sexy campagna pubblicitaria nella quale indosserà nient'altro che reggiseni e slip di una nuova ed elegante linea di lingerie firmata da Calvin Klein, la Seductive Comfort, che dovrebbe essere nei negozi entro dicembre.



In questi giorni l'attrice di origini cubane è impegnata sul set del remake de Il cattivo tenente diretto da Werner Herzog, nel quale recita accanto a Val Kilmer e Nicolas Cage, e ha concluso le riprese di The Spirit, il film di Frank Miller ispirato alla graphic novel di Will Eisner che è atteso nelle nostre sale entro Natale.

Tra i prossimi progetti di Eva Mendes è previsto un ruolo da protagonista in Queen of the South, un dramma poliziesco nel quale interpreta la narcotrafficante Teresa Mendoza. Accanto a lei, in questo film diretto da Jonathan Jakubowicz e ispirato all'omonimo romanzo di Arturo Pérez-Reverte, ci saranno anche Josh Hartnett e Ben Kingsley.

Fonte