Amata da moltissimi fan, odiata da Pamela Anderson che di recente l'ha definita una "putt...a", Jessica Simpson è la vincitrice della speciale classifica redatta dalla rivista InTouch a proposito delle celebrità con il seno più ammirato.

La bionda attrice e cantante l'ha spuntata su un manipolo di concorrenti forse anche più celebri e altrettano agguerrite.

Il podio - Basta pensare che, a pochi voti di distanza dalla Simpson, il secondo posto tra i decolleté di maggiore fascino è andato nientemeno che a Tyra Banks, ex top model e tutt'ora fra i sex symbol planetari. Terza piazza per il seno della piùà ammirata fra le nuove dive di Hollywood, la prosperosa Scarlett Johansson.
Indomabile Carmen - Dalle spiagge di Baywatch al turbolento matrimonio con il chitarrista rock Dave Navarro, Carmen Electra ha incantato schiere di ammiratori negli ultimi dieci anni. La ex pupilla canora di Prince, che tentò di lanciarla come stella musicale, conquista con il suo seno la quarta posizione nella classifica di InTouch.
La trasgressiva - Se di trasgressione si parla, nessuna sembra incarnarla come Lindsay Lohan, già enfant prodige del cinema per bambini e ora "cattiva ragazza" mai pentita fra sbronze, notti selvagge e servizi fotografici in cui è stato messo in risalto il suo seno tutto naturale. Sesta posizione per la divina dei telefilm americani: direttamente da Grace Anatomy ecco Katherine Heigl, ora lanciatissima nel cinema.
A fondo classifica - Settima fra le celebrità con il seno più invidiabile ecco la mora Audrina Patridge, piombata su tutti i teleschermi americani grazie alla serie The Hills, lesta a spogliarsi con mire da diva del piccolo schermo. Ottavo posto per Jennifer Aniston, ex signora Pitt che vanta una forma smagliante soprattutto da quando ha un nuovo amore, il musicista John Mayer.
L'anti Jolie - ll nono posto tra i seni più invidiati, se l'è aggiudicato l'anti Angelina Jolie, la mora dagli occhi verdi Megan Fox, lanciata dal film Transformers. Soltanto, decima, infine la popstar di colore Beyoncé, fresca di matrimonio con il rapper Jay-Z.