E nel nuovo film fa la stripper

In forma, sorridente e con tanta voglia di vivere. Così appare Lindsay Lohan in una serie di scatti, fatti con un'amica (la fidanzata del fratello), allo stand di una nota marca di preservativi. "Ogni fototessera, un preservativo in regalo", questa la filosofia dell'originale iniziativa.

 Cresce intanto l'attesa di vedere la star il 1 agosto nelle sale italiane in versione stripper nella pellicola "Il nome del mio assassino".

Le foto di Lindsay hanno impazzano in Rete e la vedono sorridente e buffa assieme ad una ragazza dentro lo stand della marca di preservativi Usa The Lifestyles. Il marchio ha pensato bene, per sensibilizzare i giovani in tema di prevenzione di far girare uno stand in tutte le località di mare e regalare un preservativo per le fotografie più divertenti della giornata.

Guardacaso nella tappa a Malibu erano 'di passaggio' Lindsay Lohan, Lauren Conrad, Audrina Patridge and Justin Bobby della serie televisiva americana "The Hills". Tutti si sono lasciat fotografare in atteggiamenti inediti e assolutamente spensierati.

Cresce intanto l'attesa in Italia per l'uscita nelle sale del thriller "Il nome del mio assassino", in cui la bella Lindsay apparirà più sensuale che mai in veste di stripper. La storia ruota attorno ad Aubrey (Lindsay Lohan), una bellissima ragazza, viene rapita e torturata per giorni da un serial killer. Quando finalmente riesce a sfuggire al suo aguzzino, viene ritrovata ai bordi di una strada e portata in ospedale. Una volta sveglia, asserisce di chiamarsi Dakota e non riconosce nè la sua famiglia nè i suoi amici. Tutti pensano soffra di stress post-traumatico. Ma se invece avesse ragione, significherebbe che Aubrey è ancora nelle mani del serial killer.

 

Fonte