La bellissima di Hollywood si lamenta a MTV per la sua 'bellezza'



Savona - In una recente intervista a MTV, Megan Fox, ha dichiarato di trovare irrirtante il titolo coniatole dalla rivista FHM di "donna più sexy del mondo".

La star del cinema americano lanciata dal film " Trasformer" pare non aver gradito l'apprezzamento: " essere sexy è irritante", ha dichiarato. La bellezza, ha sottolineato l'attrice, a volte può creare qualche problema "se si ha anche del talento".

Magan si riferisce al suo ultimo film horror: " Jennifer's Body" scritto da Diablo Cody e diretto da Karyn Kasuma. La Fox interpreta il ruolo di una cheerleader " posseduta", specializzata nel " mostrarsi" ai compagni maschi. "Nel film ho girato una scena di sesso molto spinta, ero a disagio", ha spiegato Megan.

Sicuramente al pari della bellezza va soprattutto ammirato e premiato il coraggio dell'attrice. Sfidare il freddo clima di Vancouver in Canada, ( location del film), immergendosi per più volte nelle gelide acque del lago con addosso solo un paio di mutandine e dei cerotti color carne sui capezzoli, non è stata sicuramente un'impresa facile. Probabilmente alla bella Megan Fox la determinazione non manca proprio!

Lara Nicolini