Nuova gaffe durante concerto a Toronto

 

 

La buona notizia per Beyonce è che il sesso incrementa le vendite. La cattiva che il suo seno è di dominio pubblico.

 Durante uno show la cantante scatenata sulle note di "Déja vu", non si è accorta che il suo abitino si stava sollevando e ha mostrato il petto ai fan. Per Beyoncé è solo l'ennesima gaffe: a luglio ha mandato i fan in ospedale con dei fuochi d'artificio e poi ha rischiato di andarci lei precipitando dalle scale.

Quella che viene definito dai giornali americani una "wardrobe malfunction" (letteralmente un cattivo funzionamento del guardaroba) è avvenuto a Toronto, dove Beyoncé si stava esibendo in concerto. Accortasi dell'incidente, questa si è comportata come se nulla fosse: ha tirato il suo abitino verso il basso e ha continuato a scalmanarsi, questa volta facendo attenzione a tenere i seni ben coperti.

Qualcuno ha insinuato che tutto fosse stato accuratamente preparato, visto che la cantante è anche una stilista e che proprio in questi giorni sta promuovendo la sua linea d'abbigliamento.

Di fatto, quella delle figuracce sta diventando una routine per Beyoncé che a luglio è finita sui giornali altre due volte.

A inizio mese, durante un concerto a St. Louis, ha spedito i fan delle prime file diritti in ospedale perché colpiti accidentalmente  i fuochi d'artificio previsti dalla scaletta.

A fine mese invece ha avuto la pensato di ballare scendendo le scale del palco di Orlando, in Florida, dove il pubblico in delirio aspettava la sua esibizione. Dopo qualche passo di danza, Beyoncé è precipitata dalle scale, finendo a gambe all'aria e faccia a terra. Anche in quell'occasione la tigre del palco ha reagito alla grande: dopo il balzo di una decina di scalini è tornata a ruggire, come se nulla fosse.

 

Fonte