Col fidanzato va a gonfie vele

 

Lola Ponce è sempre sulla cresta dell'onda. E non solo per il successo sempre maggiore che riscuote sul piano professionale, ma anche per le sue calde performance in acqua col fidanzato Manuele Malenotti, immortalate da Chi. Dopo le foto senza veli, infatti, la cantante argentina trionfatrice a Sanremo ci ha preso gusto, sfoggiando bikini succinti in spiaggia e al largo.

Tra i due la passione è alle stelle e il lato B di Lola è mozzafiato.

Un'estate a tutte coccole e travolgente amore per l'artista argentina, che alterna il lavoro (tour e riprese sul set) a momenti di relax in compagnia del fidanzato.

In cui non si risparmia proprio nulla. Incurante dei paparazzi in agguato, la Ponce sfoggia un bikini nero che toglie il respiro: il succinto reggiseno trattiene a fatica il seno prorompente, mentre il tanga mette in rilievo i suoi glutei perfetti.

Tra un bacio appassionato , abbracci  e scherzi in acqua e a bordo piscina, Lola si diverte a Porto Rotondo sotto gli occhi del fidanzato, amministratore delegato di Belstaff e suo ammiratore numero uno.

Un fisico stratosferico quello della cantante e attrice che si sta ritagliando un posto al sole nello spettacolo italiano. E le nozze? Per ora la coppia sembra aver rinviato i progetti, ma la proposta, servita su un piatto d'argento qualche mese fa da Malenotti, è ancora valida. E chissà se presto Lola, dopo essersi messa a nudo, riuscirà a vestire l'abito bianco.

Fonte