Abile con i flash, non con le risposte

 

 

Tanta gente, in prevalenza ragazzine, per vedere Paris Hilton e tante domande senza risposta nella sua passerella italiana a Milano.

Abile davanti ai fotografi in 20 minuti di intervista Paris Hilton riesce a rispondere a sproposito a questioni imbarazzanti come il suo soggiorno in carcere. E quando le chiedono quale presidente vorrebbe alla Casa Bianca, dice ''vinca il migliore'', rimangiandosi lo spot anti McCain pubblicato sul web.

Lei è a Milano per presentare la sua linea di moda e solo di questo vuole parlare. Tanto che, quando le domandano un parere sull'affermazione di Eva Herzigova, per cui il tempo delle Paris Hilton è finito, riesce a glissare rispondendo per l'ennesima volta di essere ''molto eccitata'' per la sua collezione.

Nonostante ciò, centinaia di ragazzine, anche accompagnate dalle madri, l'hanno attesa per ore al Coin di Piazza Cinque Giornate con la speranza di strapparle una foto o un autografo. Qualcuna di loro ce l'ha fatta, mentre i giornalisti si sono dovuti accontentare di dichiarazioni abbastanza surreali come ''sono una business-woman e i miei genitori mi dicono ogni giorno quanto sono orgogliosi di me''.

 

Fonte