Genoa e Lazio travolgenti. Bene la Fiorentina e il Catania

 

 

Dopo i due anticipi di ieri che hanno visto il Torino superare di misura il Palermo e la Roma pareggiare a Bologna per 1-1, si sono giocate le altre partite dell'undicesimo turno della Serie A. In attesa del posticipo che vede il Milan impegnato in trasferta a Lecce, l'Inter batte 1-0 l'Udinese a San Siro grazie a un gol in pieno recupero di Cruz e si porta in testa alla classifica a 24 punti. Un punto in più del Napoli che al San Paolo ha superato 2-0 la Sampdoria con i gol di Mannini e Zalayeta. Vola anche la Lazio, terza a 22 punti, grazie al rotondo 3-0 sul Siena, firmato dal ritorno al gol di Zarate e dalla doppietta di Rocchi.

DEL PIERO SUPERSTAR - Festeggia nel migliore dei modi il suo 34esimo compleanno Alex Del Piero che porta la Juve alla vittoria a Verona contro il Chievo. I bianconeri passano 2-0 con un'altra magica punizione del capitano che poi 'regala' assist e rigore a Iaquinta (penalty respinto da Sorrentino ma ribadito in gol dall'attaccante). La Juve sale così a 21 punti e aggancia l'Udinese.

MILITO RE DEL GOL - Vince anche il Genoa che travolge 4-0 la Reggina con il suo 'Principe'. Milito scatenato e autore di una tripletta, impreziosita dall'assist per Sculli. Di Felipe Melo e Gilardino, invece, i gol che permettono alla Fiorentina di superare 2-1 l'Atalanta. Di Floccari su rigore il gol dei bergamaschi. Mascara e Sabato, invece, firmano la vittoria (sempre per 2-1), del Catania sul Cagliari (passato inzialmente in vantaggio con Jeda).

CATANIA-CAGLIARI 2-1 (6' Jeda; 37' Mascara; 42' st Sabato)

CHIEVO-JUVENTUS 0-2 (40' Del Piero; 9' st Iaquinta)

FIORENTINA-ATALANTA 2-1 (20' Felipe Melo; 23' Gilardino; 32' st Floccari rig.)

GENOA-REGGINA 4-0 (9' st Milito rig.; 29' st Milito; 36' st Scullli; 45' st Milito)

INTER-UDINESE 1-0 (47' Cruz)

LAZIO-SIENA 3-0 (13' st Zarate; 41' st Rocchi; 48' st Rocchi)

NAPOLI-SAMPDORIA 2-0 (23' Mannini; 30' st Zalayeta)

LECCE-MILAN ore 20.30
Fonte