La Trump lo "perdona",lui tentenna e...

 

 

Lei lo rivuole a Miami, almeno per fare chiarezza. Lui tentenna e prende le distanze: la telenovela più intrigante del momento va avanti.

Protagonisti: Ivana Trump e Rossano Rubicondi si ritrovano al centro di un tira e molla a distanza. E spuntano amanti (o presunti tali), amarezze e malumori. Compresa una donna che avrebbe fatto perdere la testa a Rossano. Ma non si tratta di Belen.

Secondo gli amici del modello quello tra Rubicondi e la fidanzata di Borriello sull’Isola è stato infatti solo “un flirt a beneficio del reality”, come scrive Diva e Donna. La sua vera fiamma sarebbe una cubana, Milos. Di lei, fanno sapere, Rossano si sarebbe innamorato già da tempo, dopo averla conosciuta in un ristorante in Florida. Trentasei anni, separata, tre figli, Milos è una donna molto potente a Miami. E la frase celeberrima della Ventura sulla “cornuta” si sarebbe riferita proprio a lei.

Di questa Milos sarebbe a conoscenza la stessa Ivana,che – stando sempre agli amici – avrebbe fatto pedinare il bel maritino da un detective. La Trump, intervistata dal settimanale della Giacobini, non si sbilancia sul fatto e aspetta il marito negli Usa per fare chiarezza. Lei vorrebbe perdonarlo e dargli la possibilità di ricominciare, a prescindere della tresca dell’Isola e della presunta liason con la cubana.

Chi invece ha parole di fuoco contro la consorte è proprio Rubicondi. Il quale, sul Corriere, ammette che la Trump è “arrogante, con la mania del lavoro, egocentrica”, nonostante le riconosca una “grande personalità”. Quanto a Belen, afferma che con lei in Honduras si è trattato solo di amicizia, ma se fossero stati single entrambi le cose sarebbero andate “diversamente”.

Adesso Rossano dice di essere pronto a dare spiegazioni a Marco Borriello, fidanzato della Rodriguez, se lui dovesse chiedergliele. Ma le prime spiegazioni Rubicondi le deve a Ivana. E con ogni probabilità la resa dei conti ci sarà la settimana prossima, quando l’ex naufrago volerà negli Usa.
La soap opera continua. Restiamo in attesa di nuovi colpi di scena.

 

Fonte