Il giovane attore, dopo il successo del film "L'amore fa male" diretto da Mirca Viola, è lanciatissimo verso una brillante carriera


Roma - Giuseppe Giuliano, 24 anni, di origini partenopee, è uno dei volti nuovi più interessanti tra le giovani promesse dello spettacolo italiano.

Temperamento irrequieto, di carattere schivo ma anche grintoso e con forte personalità, romantico e al tempo stesso volitivo quanto basta. Ha già al suo attivo diverse esperienze come modello e la partecipazione a vari fotoromanzi per una nota casa editrice del settore. E soprattutto ha esordito davanti alla macchina da presa nel bellissimo film “L’amore fa male” per la regia di Mirca Viola, proiettato recentemente nelle sale cinematografiche di tutta Italia, una commedia agro-dolce con Stefania Rocca, Nicole Grimaudo e Stefano Dionisi. Sicuramente un debutto “importante”: un piccolo ruolo però al fianco di attori bravissimi, in un contesto artistico composto da fior di professionisti del set. Ma Giuseppe vuole fare di più e adesso lo attendono nuovi ruoli e nuovi stimoli. E’ consapevole che quella dello spettacolo, e del cinema in particolare, è una strada difficile, tutta in salita. Ma, con umiltà e impegno, ce la sta mettendo tutta per crescere, per trovare un suo percorso valido, passo dopo passo. Intanto studia dizione e recitazione in una ottima scuola di teatro di Napoli. Giuliano non vuole essere una meteora e sa bene che, per durare nel campo artistico, bisogna essere preparati e professionali. Ce la farà? Viste le premesse, noi glielo auguriamo. Largo ai giovani, quando all’ambizione si uniscono impegno e talento!