L’evento per la presentazione della rivista editata da Luca Ventura e diretta da Barbara Del Fallo ha avuto luogo a Ciampino presso il ristorante “L’ Altra Tappa”

Roma - Da affermato modello a editore. E’ questa la fortunata parabola professionale del noto modello Luca Ventura, che l’altra sera è approdato alla nuova figura lavorativa presentando presso il ristorante “L’Altra Tappa” di Ciampino il magazine patinato “Fashion Secrets”, rivista di moda, cultura e spettacolo di indubbia qualità, che si candida a un posto di primo piano nell’editoria di settore. Una serata riuscitissima che ha suscitato molto interesse nei presenti, consacrando l’estro imprenditoriale del giovane Ventura che, dopo aver calcato le passerelle di mezzo mondo, in un percorso sempre illuminato dal successo, ha deciso di cimentarsi in questo ambizioso progetto. E per farlo ha selezionato accuratamente i suoi collaboratori, a iniziare dalla direttrice del periodico, la nota e gettonatissima giornalista abruzzese Barbara Del Fallo. Di sicura affidabilità anche gli altri componenti dello staff realizzativo come Pier Giorgio Antonelli, Barbara Del Fallo, Marzia Fantasia, Claudia Loi, Luca Di Donato, Adele Di Feliciantonio          .

Madrina dell’evento è stata la bella e brava attrice e conduttrice Georgia Viero, mentre gli ospiti più attesi i giornalisti Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it e presidente dell’Italia dei Diritti, ex direttore e voce storica di Radio Roma, e Daniela Minucchi, affascinante e celebre conduttrice Rai. Tra gli altri invitati, che hanno potuto apprezzare la gustosa e pantagruelica cena offerta dal locale, vanno menzionati la nota giornalista ed economista Elisabetta Spinelli, lo stilista Filippo Lafontana, Annamaria Buoncristiani, Marco Ferra, Luca Di Nicola, Antonio Martino, Nima Benati, Joshua Fenu, Anthony Peth, Monica Mabelli, Claudio Del Falco, Claudio Bondatti, Roberta Orrù, Ester Vinci, Luca Soddu, Emanuele Puddu, Federico e Letizia di Fashionstyle, il dj Angelus, Giovanni Paris, l’affascinante showgirl Serena Saitta, Laura Minelli,  Cinzia Loffredo e  Michele Conidi.

 

(Foto di Fabrizio Bettinelli)