goldflex 1

Materassi Memory in Gel

Certamente fa parte del loro carattere ed è un segno distintivo di questi materassi l’elevata termoregolazione e le spiccate doti rinfrescanti. Dunque, sempre Memory ma specializzati, per così dire, nel dare sollievo a chi soffre il caldo. Ideali per coloro che desiderano dormire su un materasso fresco e confortevole anche nelle calde notti d'estate. A migliorare le loro prestazioni è proprio l’inserto in gel rinfrescante.

Questa famiglia di materassi presenta infatti una lastra superiore di Ikool, una particolare “schiuma fredda” a base di gel che mantiene bassa e costante la temperatura del corpo anche durante l’estate.

Inevitabile però guardare anche alla gamma dei rivestimenti abbinabili alla lastra perché altrimenti non si raggiunge lo scopo fino in fondo. Un buon rivestimento conclude, nobilitandoli, gli effetti della struttura complessiva e chiude il percorso di eccellenza nella termoregolazione che ti aspetti dal materasso.  Non basta infatti abbattere calore ed umidità solo all’interno, ma è necessario anche il corretto abbinamento con un rivestimento pensato con la stessa finalità. 

Dunque, soprattutto per chi soffre il caldo, i Memory Gel rappresentano certamente la mecca del Benessere e del Relax.  E’ utile infatti rammentare che l’elevata termo regolamentazione è anche un affermazione sinonimica al motto: “No agli Acari! e “ No ai Funghi e Batteri”!

Tutti i microrganismi proliferano specialmente quando la lastra non riesce a disperdere il calore interno e allora, con l’aggiunta dell’umidità corporea, si favorisce l’insorgere di quel microclima che è l’ambiente ideale per il loro sviluppo.

Se stai cercando un materasso ad elevata sanitizzazione è utile pensare alla gamma Memory, ma se lo vuoi anche con una solida vocazione rinfrescante è meglio l’abbinamento con uno strato in Gel e con un Rivestimento ultra traspirante e con la barriera 3D agli ioni d’ argento.

goldflex 2

SCOPRI GOLDFLEX IL MATERASSO FATTO IN VENETO

Troverai un ventaglio imperdibile di Soluzioni Memory nella Gamma Goldflex che, oltre ad essere un Produttore, e dunque avere il beneficio di conoscere molto a fondo la materia, può sempre darti dei servizi aggiuntivi come:

  1. Il Su Misura quando cerchi misure speciali per il materasso
  2. La Consegna Gratis in Italia quando lo vuoi ricevere direttamente a casa tua subito e senza rinvii.
  3. La possibilità dell’ Iva Agevolata al 4% quando hai bisogno di un materasso certificato dispositivo medico
  4. Il beneficio del pagamento a rate quando vuoi organizzare comodamente la tua linea di credito

 

Materassi Memory a base di soia

Sicuramente utile conoscere più da vicino, nell’ambito della vasta gamma dei materassi Memory, le specificità di quelli derivati dalla soia. Ecco cosa merita tenere a mente:

  • In linea di massima hanno tutte le note caratteristiche dei Memory, in particolare, dal punto di vista delle forze, non si esprimono per una spinta spiccata e non hanno elevata resilienza , ma l’adattabilità per un benefico e progressivo accoglimento del corpo.
  • Sono realizzati a partire da materiali completamente riciclabili, in particolare da schiumati a base di soia che li rende particolarmente apprezzati anche da un pubblico attento alle tematiche Ecologiche ed Ambientaliste, non tanto nel senso delle mode, quanto nelle scelte di vita e salute.
  • Le sostanze naturali che vengono utilizzate garantiscono un ottimale circolazione dell’aria anche all’interno della struttura.  L’effetto finale è di azzerare le prestazioni igroscopiche della medesima, ovvero favoriscono l’eliminazione dell’umidità con ottimi effetti Antimicotici.
  • I materiali naturali di cui sono composti permettono, a chi li usa durante il riposo notturno, di rimanere a contatto con elementi provenienti dalla natura e riducono a zero la presenza di sostanze chimiche.
  • Qualora il massello sia realizzato solo di soia (non sono quindi presenti molle o altri elementi al suo interno) sono materassi estremamente versatili e dunque consigliati per essere utilizzati a molteplici soluzioni.
  • La presenza di strati a base di soia, in taluni modelli, viene combinata con strati a base di altri estratti naturali.  E’ il caso ad esempio nel Gaia ® che è un composto contenente acqua e materie prime derivate da fonti rinnovabili in cui è presente la soia ma anche un mix di oli essenziali di erbe officinali che esercitano un prestigioso mix di fattori coadiuvanti il sonno.

 

goldflex 3

Nella soia abbondano vitamine e sali minerali, e sono ovunque riconosciute le sue eccezionali proprietà nutritive, ammorbidenti, idratanti e rigeneranti. Proprio la concentrazione delle vitamine A, B, D, e l’abbondante presenza di minerali quali il fosforo, il sodio, lo zinco ed il potassio rafforzano la sua poderosa azione nutritiva migliorando la coesione cellulare della pelle rendendola più flessibile e più bella nell’aspetto. 

SCEGLI IL NATURALE ANCHE NEI MATERASSI SCEGLI GOLDFLEX

Vieni a scoprire la Gamma dei Materassi Waterflex a base di materie prime naturali; verrai in contatto con un mondo dedicato al sano riposo e alle proposte di Salute e Benessere come non hai mai visto ancora.  Anche nella camera da letto gli accessori del vivere sano trovano diritto ad un presenza concreta a fattuale per vivere bene.  

Logo Goldflex

© GOLDFLEX

Via Michelangelo Buonarroti, 16
36060 Romano d'Ezzelino - Vicenza, Italia
PI IT03177030248

 

 

 

NumeroVerde

ASSISTENZA E CONTATTI

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero verde: 800-988166

ORARI 

Da martedì a domenica
dalle 9.00 alle 12.30
dalle 15.30 alle 19.30
Lunedì chiuso

Consegna gratuita Acquisti facili

Consel

Ekomi