Goldflex copertina poltrone6 4g SmallPOLTRONE RELAX GOLDFLEX

I sogni sono come le stelle, appaiono nel buio e scompaiono con la luce. Eppure la nostra prestanza fisica e mentale, il nostro riposo, i nostri momenti di relax più profondi sono accarezzati dai sogni che, con guanti sottili, ci sfiorano l’anima.

Puoi decidere che il riposo sia una necessità, una funzione del tuo corpo e accettarlo solo quando si fa impellente e ti obbliga a fermarti oppure, puoi scegliere una vita sana che ascolta i segnali biologici e li asseconda prima che diventino delle emergenze.

E’ se la casa è il tuo spazio ideale, se anche tu, come molti di noi, l’hai scelta come riparo dalle asperità della vita, allora troverai in questo articolo qualche idea interessante. 

C’è chi predilige scaldarsi al focolare del camino, chi sfida gli amici al calciobalilla, chi strizza fuori le tossine nella propria sauna domestica, e chi preferisce farsi coccolare su una poltrona relax. Ma ciascuno di noi, in fondo, segue il suo istinto per sentirsi meglio.  E se una poltrona fosse anche robusta e duratura, multifunzione e massaggiante, reclinabile e trasformabile quasi come un letto, probabilmente la troveresti stimolante come un elisir per la salute.

POLTRONE RELAX IL MANTRA DEL BENESSERE

A tutti quelli che cercano il benessere di una poltrona relax motorizzata, multifunzione e con telecomando, si rivolge Goldflex. Una manifattura Veneta conosciuta in tutta Italia per una proposta che non teme i rischi del tempo.  Non la teme se ci si avvicina al complemento d’arredo come ad un bene che si pregia del proprio design, perché le poltrone che vengono proposte coprono ogni stile dal classico al moderno. E tantomeno lo teme se immaginiamo la poltrona come un bene durevole, un cantuccio di pace che trova riparo nelle mura di casa per restarvi lì a lungo a concedere i propri servigi. 

Le poltrone reclinabili Goldflex sono robuste: hanno un telaio in legno massiccio montato ad incastro e sono solide: i braccetti telescopici che sollevano la poltrona dal pavimento e ti mettono praticamente in piedi sono in acciaio e sono completamente incorporati nel basamento della poltrona.

goldflex poltrone 4 Smallgoldflex poltrone 1 Small

Complementi d’arredo realizzati ad arte. I dettagli di pregio sono lì a testimoniare le scelte oculate perseguite in materia di selezione dei tessuti, delle pelli, delle combinazioni con ecopelle e con microfibra, che, tutte ed indistintamente, vengono nobilitate dalle finiture eseguite a mano e di tipo artigianale

POLTRONE RELAX PER TUTTI

Poltrone che si danno nell’ambiente domestico in modalità plurifunzionale: perfette per la comodità di chi desidera guardare la TV, inclinando, con movimento separato, tanto lo schienale quanto il piano d’ appoggio per le gambe, così come ottimi ausili per anziani e disabili.  E’ per questi ultimi gli accessori si fanno persino più sostanziosi laddove, su certi modelli selezionati, è possibile aggiungere il Kit Roller. Un pratico sistema a ruote, maniglione a spinta e freno di stazionamento, che rende la poltrona un ausilio ideale per la mobilità domestica ideale per le persone che hanno difficoltà a camminare.  Fra queste ci sono anche coloro che hanno una corporatura extra large; per loro Goldflex ha istituito il servizio del “su misura” che consente di applicare rinforzi, ordinare misure speciali e aggiungere motorizzazioni rinforzate in grado di sorreggere pesi anche di 200 kg.

goldflex poltrone 2 Smallgoldflex poltrone 3 Small

POLTRONE MASSAGGIANTI

Se invece ami i massaggi e non ti piace aspettare, se all’improvviso te ne viene la voglia e non sai che fare, se sei stanco della trafila appuntamento - sala d’attesa – massaggio, hai una soluzione a portata di mano: le poltrone relax massaggianti

Accendi l’Hi – Fi, scegli una musica rilassante, e con il telecomando potrai selezionare il tipo che preferisci scegliendo fra le seguenti opzioni di massaggio: Shiatsu, Tapping, Kneading, Flapping, Rolling e Vibromassaggio. 

Una poltrona relax non nasce come un ausilio per riposare o per leggere o per erogare massaggi, nasce per dare benessere. E’ uno di quei sogni dai guanti sottili che ti passano accanto e ti basta allungare la mano per afferrare.

Vieni a scoprire la gamma poltrone relax di Goldflex, oggi puoi fare l’affare.

Logo Goldflex

© GOLDFLEX

Via Michelangelo Buonarroti, 16
36060 Romano d'Ezzelino - Vicenza, Italia
PI IT03177030248

 

 

 

NumeroVerde

ASSISTENZA E CONTATTI

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero verde: 800-988166

ORARI 

Da martedì a domenica
dalle 9.00 alle 12.30
dalle 15.30 alle 19.30
Lunedì chiuso

Consegna gratuita Acquisti facili

Consel

Ekomi