La showgirl attacca la Ventura: "Mi hanno fatto fuori". Simona: non è così

ROMA. La showgirl Natalia Mesa Bush, fino a pochi giorni fa data come sicura concorrente della quinta edizione dell’Isola dei famosi, svela su Star+Tv il vero motivo per cui, secondo lei, al suo posto è stata scelta Debora Salvalaggio. «Era tutto pronto. Avevo fatto anche tre provini. Poi, alla fine, mi hanno fatto fuori. Credo che alla signora Ventura non sia andato a genio il fatto che la mia agenzia è quella di Lele Mora», afferma Natalia. «Simona dice che con Lele sono in buoni rapporti, ma lui mi ha confidato che non la sente da un anno e sei mesi».
La replica velenosa della Ventura
Immediata la replica della conduttrice che replica duramente e non risparmia frecciatine a Mora, suo ex agente: «Cara Natalia, mi dispiace se pensi di essere stata penalizzata. Non è così. Io non ho voluto fare nessun dispetto al tuo manager Lele Mora, ma solo rendere L’Isola dei famosi più ricca, con personaggi che abbiano qualcosa in più da raccontare. Al tuo posto ho preferito Debora Salvalaggio perchè è una ragazza pulita, ha una bella storia alle spalle e vuol dimostrare il suo spessore. Mi dispiace se ti hanno illusa, capita spesso che i manager vendano la pelle dell’orso prima di averlo catturato. Non è colpa mia. Ti consiglio di continuare a lavorare duro, vedrai che prima o poi la tua occasione arriverà».

La Rai mette su Internet i backstage del reality
Intanto, da domani, su Rai.it sarà messo in onda il backstage e le videointerviste a Simona Ventura, Francesco Facchinetti e ai concorrenti girate durante il corso di sopravvivenza in Trentino. Dal 19 settembre, in contemporanea con l’inizio del programma in televisione, Rai.it seguirà on line la quinta edizione de L’isola dei famosi con news in diretta, video interviste esclusive, backstage, fotogallery e curiosità sul reality di RaiDue più visto della Tv.