E’ un momento d’oro per la bella Michelle Hunziker: reduce dal successo del film “Natale in crociera” (“Mi è piaciuto moltissimo, con Natale in crociera, entrare nella commedia in modo non volgare. Ora ho tante proposte, anche di fiction tv, vedremo”), la show girl torna alla conduzione del Tg satirico “Striscia la notizia” insieme ad Ezio Greggio.
Da lunedì 7 gennaio Michelle prenderà il posto di Enzo Iacchetti dietro al bancone di Striscia: “A Striscia mi sento a casa - ha dichiarato la Hunziker - perché la sensazione di leggerezza che provo con Ezio è come un respiro”.

Ma non è finita qui: il 22 gennaio Michelle Hunziker sarà impegnata, insieme a Pippo Baudo, nella conduzione della serata dedicata ai Telegatti, ed inoltre si sta già preparando per un musical che andrà in scena il prossimo anno e che sarà tratto da una delle storie di Walt Disney: “Il mio sogno è esibirmi - ha spiegato la showgirl - con un'enorme orchestra dal vivo, recitare, cantare, coinvolgere il pubblico a 360 gradi”.

Redattore AD

Fonte